driver v4 pci

Aperto da FUJI, 09 Maggio 2003, 15:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FUJI

FINALMENTE!!!!
mi e arrivata la mia voodoo 4 4500pci ora pero vorrei sapere che driver mi consigliate per winXP

un BONJOUR a tutti dalla FRANCE ;)

voodoo4 4500 pci

Scritto Da - FUJI il 09 Maggio 2003alle ore  15:38:53
- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

re-voodoo

Gli Amiga 2.5se o i 3dhq beta10.

re-voodoo

Superbox

Citazioneun BONJOUR a tutti dalla FRANCE ;)

Ciao.
E benvenuto sul forum!

:)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

FUJI

i driver amigamerlin vanno da dio et la scheda viaggia che fa paura........
bè rispetto alla vierge3000......è un altro pianeta, pero non riesco a trovare dove utilizzare l'FSAA...et a cosa serve 3d analyser?????

scusate l'ignoranza et di nuovo un saluto a tutti!!!!!!!!!!!! :)

voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

addio FRANCIA!!!!!!

Superbox

Citazionei driver amigamerlin vanno da dio et la scheda viaggia che fa paura........
bè rispetto alla vierge3000......è un altro pianeta, pero non riesco a trovare dove utilizzare l'FSAA...et a cosa serve 3d analyser?????

L'FSAA purtroppo non è una caratteristica delle voodoo3.
E' stato implementato solo nelle voodoo4 e 5. Però dovresti avere a disposizione un edge anti-aliasing, che qualche piccolo beneficio dovrebbe dartelo comunque... ;):)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

NT2OOO

Citazione
Citazionei driver amigamerlin vanno da dio et la scheda viaggia che fa paura........

L'FSAA purtroppo non è una caratteristica delle voodoo3.
E' stato implementato solo nelle voodoo4 e 5. Però dovresti avere a disposizione un edge anti-aliasing, che qualche piccolo beneficio dovrebbe dartelo comunque... ;):)

se leggi bene il titolo del 3ad lui ha una V4 4500!!!! non una v3

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V4 4k8AGP-DDR, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP
www.3dfxworld.com

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Superbox

Citazionese leggi bene il titolo del 3ad lui ha una V4 4500!!!! non una v3

Ops... :o

Sorry.

Ecco un'altra delle mie gaffe periodiche... :h :D

Allora, se di voodoo4 si tratta, è sufficiente abilitarlo dai tools dei drivers.
Nelle sezioni D3D e OpenGl dovrebbe trovarsi l'opzione "Fastest Performance" e "2X sample". Chiaramente ci sarà un decadimento prestazionale se settato a 2X...

- G. Orwell

FUJI

Allora, se di voodoo4 si tratta, è sufficiente abilitarlo dai tools dei drivers.
Nelle sezioni D3D e OpenGl dovrebbe trovarsi l'opzione "Fastest Performance" e "2X sample". Chiaramente ci sarà un decadimento prestazionale se settato a 2X...

purtroppo queste opzioni non le trovo.......
p.f potresti essere piu preciso.............

:oscusate l'incompetenza.....

grazie a tutti :h

voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

addio FRANCIA!!!!!!

Superbox

- G. Orwell

FUJI

finalmente l'ho trovato.....ce l'avevo sotto il naso :h....
questo prob e risolto :D

però volevo sapere a cosa serviva
......3d analyser......

voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

addio FRANCIA!!!!!!