In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ge-Force 4 vs Mx

Aperto da Alex_BreaThe, 18 Maggio 2003, 12:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mcatk

CitazioneUltima domanda: mettendo che la t4400 fosse 8x e la mia scheda madre supportasse sl il 2x/4x ci va lo stesso?? (e tra radeon 9100 e t4400??? scusate se aumento sempre + ma contnuanoa d arrivarmi offerte!! ;);):D :D)

Non vorrei crearti maggiore confusione, ma a questo punto se credi di spendere attorno ai 220 euro ti conviene lasciare perdere  la ti4400 e passare ad una radeon 9500PRO
sicuramente + performante di tutte quelle da te citate e full dx9:)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Alex_BreaThe

Oki, grazie del consiglio, ma nn sn il tipo che spende 230 € x una scheda video che con tutte quelle che stanno buttando fuori sarebbe presto superata alla grande. Già mi hanno fregato spendendo 1 000 000 x la voodoo 5 pci :cool: la t4400 se la prendo la prendo al massimo a 20 €
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Ne voglio una anche io a 20 euro... Ti faccio un bonifico?:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

mcatk

CitazioneOki, grazie del consiglio, ma nn sn il tipo che spende 230 € x una scheda video che con tutte quelle che stanno buttando fuori sarebbe presto superata alla grande. Già mi hanno fregato spendendo 1 000 000 x la voodoo 5 pci :cool: la t4400 se la prendo la prendo al massimo a 20 €

Dubito che tu possa trovare la ti4400 a 20 E,cmq se ci fai sapere esattamente che voui spendere....

----------------------
----------------------

thedarkenemy

a 20€ neppure la mx440 trovi...........

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Alex_BreaThe

Fidati!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

;););););););););););););););););););););););););););););););););)

Scritto Da - Alex_BreaThe on 20 Maggio 2003  15:00:44

andreagiommi

CitazioneFidati!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

;););););););););););););););););););););););););););););););););)

Scritto Da - Alex_BreaThe on 20 Maggio 2003  15:00:44

Allora, mi ripeto. Qualsiasi delle schede da te nominate, se ne trovi una in più anche per me a 20€... te la prendo sicuro sicuro. Non chiedermi neanche conferma, prendila che poi i 20 € te li mando cascasse il mondo! ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

Raga è possibile che una macchina composta da motheboard asus e p3 350 mhz con su una ti4400 dove non ci sono dei danni esteriori visibili nn riesca a funzionare?? (la scheda dico)

andreagiommi

Certo che è possibile. Cosa intendi per danni esteriori? l'hai aperto almeno il pc? potrebbe aver cmq subito un corto e sembrare fisicamente a posto mentre non funziona nulla... io ho sempre qui davanti a me una gf2gts che, vittima di un fulmine, senza nessun danno apparente, non ne vuole sapere di funzionare... Provare per credere :h

SSDD

mcatk

La scheda può essere esteriormente perfetta è non funzionare +, povera la mia ti 4200:(,causa bruciature ram ect ect,

----------------------
----------------------