In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Enter the matrix

Aperto da Alex_BreaThe, 31 Maggio 2003, 20:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

Ma che cacchio nn ditemi che sto titolo nn va con la voodoo 5 mi dice: fullscreen mode not found.
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

CitazioneMa che cacchio nn ditemi che sto titolo nn va con la voodoo 5 mi dice: fullscreen mode not found.

Infatti non te lo dico.

;):D:(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io nn la sopporto + sta misera scheda graficaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ci gira nullaaaaaaaaaaaa!!!!
Apro il case a calci, strappo a morsi sta voodoo 5 che voi chiamate scheda video, e c faccio canestro nel cesso (scusate il termine) poi tiro lo scaricoooooooooooooooooooooooooooooo e alla fine prendo tutto il pc e lo butto giu dalla finestraaaaaaaaaaaaaaaa. :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Lexiw

Non ho parole...
Dai la colpa alla tua scheda invece che ai produttori di quel gioco...

Alex_BreaThe

In effetti...cmq è anche colpa della scheda..

Neo

non è colpa della scheda!!!!la colpa e di chi fa i giochi!!!!guarda unreal2 funziona benissimo anche con le voodoo(grazie ai programmatori che si sono ricordati di noi)
ciao ;)

Alex_BreaThe

Ok, Calmo, nn è colpa della scheda!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D