voodoo 2 e doom 3

Aperto da Lucio, 01 Giugno 2003, 15:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Ciao a tutti!
Ho recentemente installato i drivers fast voodoo per le mie due voodoo 2 sli e ne sono rimasto favorevolmente impressionato.
61 fotogrammi al secondo in quake3 arena alla risoluzione di 800x600!!! :)
Vorrei sapere per favore, se potete dirmi come far funzionare la demo di doom 3 con le mie voodoo 2 dal momento che, quando il gioco parte, non riesce ad iniziallizare il sottosistema grafico opengl.
Il mio computer è un pentium 3 1000 con 384 mb di ram chipset 440bx, scheda video intel 740,  windows 98SE directx 9.
Spero che mi possiate dare una risposta positiva, visto che non ho nessuna intezione di cambiare le mie voodoo 2 (vanno benissimo!!!)

Ciao

Grazie.

Lucio

Lexiw

I nuovi giochi non hanno la predisposione per un accelleratore grafico, ossia non ti danno la possibilità di scegliere con che device renderizzare e usano sempre il "Driver video primario".
Adesso, non so se questo è il caso di Doom3 ma lo trovo molto probabile.


Manuelson

mi dispiace ma doom 3 non andrà mai con le voodoo 2..anzi, ha pure diversi problemi con la voodoo 5...:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazionemi dispiace ma doom 3 non andrà mai con le voodoo 2..anzi, ha pure diversi problemi con la voodoo 5...:(



Se è per questo ha problemi anche con la gf4! :D(la demo intendo...)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!