PCI Express???????????????????????

Aperto da vampiro, 13 Giugno 2003, 18:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

vampiro

che palle :diablo: nel 2004 tutte le schede video(ati e nvidia)non saranno piu' AGP MA  PCI Express :diablo::diablo::diablo::diablo:
ma è possibile che ora mi tocca cambiare scheda madre x colpa di questi imbecilli che hanno tirato fuori questa nuova soluzione, X farci spendere ancora soldi :diablo::diablo::diablo:
ps.in parole povere non si puo' stare piu' tranquilli con i nostri pc!!!!
x aquistare una nuova scheda video! devi cambiare la scheda mamma!!!!
se va avanti cosi,mi compro la ps2 !!! e mando in pensione il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 agp4
2 agp8
3 PCI Express (che palle :diablo :)
4 turbo agp  Express 16 gtx :D
spero che le "case"come ati e nvidia forniscano un bridge da PCI Express a AGP, così che le proprie schede possano operare con Slot AGP!!!!!
:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

gefrorce4ti pure adrenaline!!!!

MojoMotion

io sinceramente avevo letto ke solo alcune erano su pci express...cmq le schede destinate al settore gamers fossero sempre agp ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Il pci express non và a infierire con l'agp ma è solo un nuovo aggiornamento degli slot pci.

re-voodoo

andreagiommi

Le schede video saranno prodotte sia in versione pci exp sia in versione agp, ne più ne meno come nel 98 circa quando in circolazione trovavi le stesse schede (come la mia Banshee!!!) pci e agp. Poi con il passare del tempo ci sarà un lento cambio generazionale e tutte le schede passeranno a pci exp e successivi (come per l'agp che è passato a 4x, poi 8x). Conta che ancora oggi alcune schede vengono prodotte in versione pci per mantenere la compatibilità con i vecchi sistemi (fino al pentium mmx e k5/6). Ma non certo per giocare! oramai...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

ho riflettuto e mi è venuto il dubbio di aver detto una boiata terribile... qualcuno mi corregge, smentisce...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Neo

Citazioneho riflettuto e mi è venuto il dubbio di aver detto una boiata terribile... qualcuno mi corregge, smentisce...
hai detto bene, tutte le schede video che usciranno all'inzio con il PCI Express, saranno, in realtà anche AGP. Un po' come accaduto con l'evoluzione PCI -> AGP.  
ciao ;)

Scritto Da - davide on 18 Giugno 2003  17:23:26

andreagiommi

Grazie! il mio dubbio era più che altro sul termine "pci exp"... ogni tanto si legge qualcosa di diverso in giro per la rete (pci 16x e cose del genere....)

SSDD