nwn

Aperto da Aioooo, 16 Giugno 2003, 09:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

ok provo, devo metterla nella cartella principale?

Superbox

Citazioneok provo, devo metterla nella cartella principale?

In teoria si.
Dovresti metterla nella cartella dove c'è l'eseguibile di nwn.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Aioooo

ok ho provato,ma nn parte lo stesso, a diff.di prima va un pò oltre, infatti carica più a lungo e poi appare la finestra di errore dicendo ke Nwn ha provocato un errore e ke nn viene specificato e torna a windows.
ke faccio'???:(

Superbox

Citazioneke faccio'???:(

Non mi resta che dirti di cambiare drivers, utilizzando quelli di nightstormer che ti ho linkato in questo thread. :(

So che installare i 3dhq non è mai stato uno scherzetto, quindi ti consiglierei di fare un punto di ripristino in WinXP (start->esegui->msinfo32->Strumenti->Ripristino configurazione di sistema), in modo da poter facilmente ritornare al tuo stato attuale nel caso qualcosa andasse storto.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Aioooo

ok grazie di tutto...ma se faccio un punto di ripristino ecc se decidessi di tornare indietro torna tutto come prima???questi driver sono decenti?

Superbox

Si.

Il punto di ripristino riporta lo stato del pc a quello precedente, in tutto e per tutto.

Sui drivers non so che dirti. Sono stati pubblicati ad hoc per nwn. Con gli altri giochi non ho idea di come possano andare (facci sapere). Le istruzioni del thread relativo a nwn per farlo girare al meglio restano cmq valide.

- G. Orwell

Aioooo

ok provo e poi vi so dire!!! ;)