Div-x to Dvd

Aperto da Zell, 11 Luglio 2003, 21:01:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

Sapete dirmi se c'è un prog ke converte i file .avi(div-x) in .vob e crea anke il suo bel .ifo??!!!grazie!!! :D

Fuck it all and fuckin' no regrets!!!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

prova dvd decripter

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

la cosa migliore che tu puoi fare, avendo dei file .avi (divX;)è quella di passarli in SVCD, magari andando fuori dalle specifiche standard di TMPGenc e alzando i bitrate video e appllicando i filtri x l'aumento della qualità dell'immagine.

ti assicuro che io ho provato e stenti a vedere la differenza tra un DVD e un XSVCD che ho fatto per prova.

l'unica cosa che non puoi miglioraresono gli antiestetici artefatti che ha il divX se in rippaggio non sei stato attento ad impostare bene i parametri.

Ciao

X manuelson, DVDdecripter decripta, ma non passa da divX a .vob, immagino che tu abbia capito male.

Ciao

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Zell

Hey dark enemy!x quanto riguarda i settaggi..no problem!i miei div-x sn praticamente uguali ai dvd!ci ho messo tempo ma alla fine ho trovato il settaggio perfetto..Cmq mi serve proprio un prog ke li converte in .vob..li devo far leggere alla ps2!! :D

Fuck it all and fuckin' no regrets!!!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

avevo capito il contrario..:(;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

scusa ma x quanto ne so ci sono dei software che fanno leggere alla play i divX, non ti conviene provare quella soluziione x le tue esigenze?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

jimmazzo

Ciao Zell, prova a seguire questa discussione: http://www.italiadvd.it/forum/5238.shtml ; dovrebbe aiutarti. Alla prox.