In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

FASTWEB come va'?????

Aperto da {ADE}^ULTIMO^{IT}, 23 Aprile 2002, 15:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Salve gente,
il mio palazzo e' stato cablato (stamani) con FastWeb a fibra ottica. La stessa Societa' garantisce che in internet si raggiunge la velocita' sia in ricezione che in trasmissione di 10 Mega al secondo, telefonate urbane e nazionali illimitate e TV on demand, questo con il pacchetto chiamato TUTTO SENZA LIMITI.
C'é qualcuno che gia' fruisce di tale servizio?
E' veramente strabiliante la connessione ad Internet?
Cosa si puo' avere e selezionare con la TV ON DEMAND (film, generi, ecc. ecc.)e come funziona?
Spero siate numerosi a dissetarmi di queste domande, prima che stipulo il contratto!!!!! :o :h

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Joshua

Non l'ho provata personalmente ma se ne parla un gran bene (almeno dal punto di vista della velocità di connessione al web).

Attendi comunque qualcuno che l'abbia testata per farti un'idea più precisa.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

{ADE}^ULTIMO^{IT}

grazie Joshua, a questo punto avanti a chi c'e l'ha............
:D

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Joshua

Mi sa che mentre aspetti consigli risolutori l'azienda a cui vuoi affidarti per la connettività avrà cambiato tecnologia... :(

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

{ADE}^ULTIMO^{IT}

CitazioneMi sa che mentre aspetti consigli risolutori l'azienda a cui vuoi affidarti per la connettività avrà cambiato tecnologia... :(

...hihihihi,:), no no, gia' deciso, passo a Fastweb la prox settimana, comunque se qualche anima pia dava consigli a riguardo erano ben graditi....:h

alexemidio

Maremma toscana,
ancora lì ad avere incertezze!!!
Dico io: beato te che il palazzo lo hai già cablato. Io invece non so proprio quando potro fruire di tale miracolo tecnologico sigh!!
Vai dacci dentro ogni lasciata é persa.
Ricorda la qualità della vita é ciò che conta. lo desideri, te lo puoi permettere, allora amico attivatii !!!!!
Salutoni.

{ADE}^ULTIMO^{IT}

CitazioneMaremma toscana,
ancora lì ad avere incertezze!!!
Dico io: beato te che il palazzo lo hai già cablato. Io invece non so proprio quando potro fruire di tale miracolo tecnologico sigh!!
Vai dacci dentro ogni lasciata é persa.
Ricorda la qualità della vita é ciò che conta. lo desideri, te lo puoi permettere, allora amico attivatii !!!!!
Salutoni.

.....Ben detto Alexemidio, sagge parole.
La prox settimana concordero' con FastWeb il contratto.......:h.......sperem bene :eek:

Glide

E allora, come và stò FastWeb?

topol1no

Fast è buono, ha solo un grande difetto è sotto "firewall" di tipo NAT, nel senso che non disponi di un ip pubblico reale, con tanti problemi del caso, dimenticati di usare tutti i programmi p2p se non fra utenti fastweb.
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

CitazioneFast è buono, ha solo un grande difetto è sotto "firewall" di tipo NAT, nel senso che non disponi di un ip pubblico reale, con tanti problemi del caso, dimenticati di usare tutti i programmi p2p se non fra utenti fastweb.

E ti assicuro che per me sarebbe un problemino.
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)