Soldier of Fortune II..

Aperto da Devilman, 28 Aprile 2002, 23:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Devilman

lo ho appena provato e devo dire che è molto bello.. certo è ancora la versione beta.. (qualche baco secondario c'è..) ma posso dire che è veramente bello, la grafica aimè è veramente molto pesante! ma proprio per questo molto realistica! ci sono novità.. dalla localizzazione (sottotitoli in italiano) alla possibilità di scegliere le armi prima di andare in missione.. a proposito oltre alla storia vera e propria c'è pure la possibilità di scegliere di giocare una missione singola.. oltre naturalmente al multiplayer. Altre cose.. poche armi ma ben fatte! come al solito la parte più bella è l'effetto devastante di granate e proiettili sul corpo umano!! attenti agli schizzi di sangue!! :D :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

dasvidania

qual'è il numero della versione che hai? io ho la 0.13 e ha tanti bug.Sono arrivato alla residenza di un tizio(Colombia) e si blocca in continuazione e devo resettare.help me:(

Neo

hei ragazzi io sto giocando al gioco originale,e non mi scatta ho tutto a palla,è uno spetacolo con la mia voodoo5 driver 3dfx 1.04.01,athlon 1ghz,256ram,win me,poi vi mando qualche srceenshots :D :D :D :Dciao ciao :cool:

mauare

SOF2 è favoloso è di sicuro il gioco in 1a persona che preferisco specialmente l'ambientazione e il realismo delle missioni :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

cappellano

SI SI è MOLTO BELLO MA SICCOME HO LA C***A FAL*A NON POSSO GIOCARE IL MULTIP***ER NON è CHQ QUALCUNO MI PUO DARE UNA MANO???

tanful tanful

mauare

CitazioneSI SI è MOLTO BELLO MA SICCOME HO LA C***A FAL*A NON POSSO GIOCARE IL MULTIP***ER NON è CHQ QUALCUNO MI PUO DARE UNA MANO???

tanful tanful

Ancora in multiplayer non ho provato a giocarci, cmq hai provato a installare la nuova pach? Risolve alcuni problemi con il multiplayer e aggiunge una nuova arma (Mp5).

In bocca al lupo
mauare ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

cappellano

ok.. fammi sapere come fai a farlo partire... che vuole la cd k++

tanful tanful