Esplosioni ripetute sopra i cieli del monferrato!!

Aperto da MojoMotion, 19 Settembre 2003, 18:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Citazionela velocità del suono è di 340.29 m/s che equivalgono a 1225.044 km/h

Ciao

Eraser :cool:

Questa cifra(340.29 m/s) l'ho studiata tempo fà in fisica ma nn me la ricordavo già +...thx:)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

CitazioneQuesta cifra(340.29 m/s) l'ho studiata tempo fà in fisica ma nn me la ricordavo già +...thx:)

Eheh... io la uso per calcolare la distanza dei temporali da casa mia. Se passano 3 secondi tra il lampo e il tuono, sta a 1 km circa di distanza...
Uso tale metodo più che altro per capire se è il temporale si avvicina o si allontana... e in poche parole se è il caso di tenere acceso o spegnere il pc... :h

(okkio però che esistono anche i fulmini isolati, ai margini dei temporali, e sono quelli che fanno più male... anche perchè non te li aspetti... :()

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MojoMotion

:diablo: hai ragione! E per questo ke mi è partito il modem adsl...ben 83€:diablo:

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Destroyer

Ragazzi.. Ma com'è possibile che le autorità autorizzino certe velocità intorno o nei pressi di un paese? secondo me è stato qualcosa al di furoi del controllo, una situazione diversa dal normale...