Nuova iniziativa: Mappe aggiuntive di UT

Aperto da Glide, 22 Settembre 2003, 12:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

3dfxzone.it consolida il legame con il game Unreal Tournament. Da ieri e a seguire nei prossimi mesi saranno caricate a breve distanza temporale delle mappe inedite, sovente messe a punto da utenti del game editor, che aggiorneranno non poco il suddetto game che, ricordo e ripeto, "come gira su una 3dfx non gira e non girerà mai su qualsiasi altra card e viceversa (!)" per cui a mio parere val la pena insisterci e moddarlo fino all'inverosimile.

I file indispensabili per patchare il game e garantire perfetta riproduzione grafica e completa compatibilità con le connessioni in multiplayer nonchè i Bonus Pack più importanti ed infine la prima mappa on line, DM-Prong][, sono visualizzabili cliccando sul seguente link: http://www.3dfxzone.it/dir/games/modding/ut/

Se l'iniziativa avrà sucesso sarà seguita da altre omologhe, la prima dedicata a UT...2003

Cosa ne pensate?

Ciao ciao

kingvisc

bellissima iniziativa. se imparo a creare le mappe (qualche consiglio/guide da leggere etc etc) darò di sicuro una mano
1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb

Glide

Benissimo :)

Ne hai già scaricato qualcuna?

Ciao ciao

PredatorXP

UT non lo ho mai avuto. Però nel mio negozio di fiducia hanno la Game Of The Year Edition  usata ad un prezzo irrisorio. Quasi quasi....:)