In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ma questo ISS 3........

Aperto da Fonzyweb, 01 Ottobre 2003, 23:47:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fonzyweb

Ragà vi posso fare una confessione :h...... Potete dirgli tutto, grafica scadente, lentezza di esecuzione, parametri non configurabili...... Però questo ISS 3 è da un paio di giorni che mi sta appassionando da morire, vista la sua altissima (a parer mio) giocabilità!! :cool: Tipo, scatti sulla fascia, pallonetti precisissimi, cross non sempre addosso al portiere, contrasto tra i due avversari realistico, videate di gioco veloci e simpatiche, cambio passo immediato, finte istantanee, palloni in profondità millimetrici, stile di gioco ben curato.... e chi più ne ha, più ne metta!!!! Tutto questo è proprio quello che la EA Sport non ha mai voluto capire, basando tutto sulla grafica e precisione dei dettagli, trascurando il gioco vivo e puro in se stesso!!!!! X una volta me ne frego, posso anche mettere in pensione la mia raddy 9500, x divertirmi un pò ;) Spero solo che fifa 2004 non sarà solo composto da un aggiornamento delle rose delle, ma che si migliori in tutto e x tutto, Voi che ne dite? A - me,,,,, me Piaaaaace!

Fonzyweb

E ho dimenticato che dopo un contrasto i giocatori si riprendono subito, x cercare di riprendersi il pallone! Non come altri......