Adesso vi racconto le mie sciagure...

Aperto da andreagiommi, 27 Ottobre 2003, 15:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Citazione
CitazioneE adesso giu di oc... Sapete cosa hanno fatto quegli infamoni della asus? sulla versione da poveracci della scheda, la x-x, hanno tolto la possibilità di aumentare l'fsb mhz per mhz (uniche impostazioni, 133, 166, 200) e addirittura hanno disabilitato il dual channel... ora, passi la mancanza delle features aggiunte a quelle del chipset, tipo

Frena frena frena!!

Rilassati e tira un sospiro di sollievo, perchè hai una gran scheda x le mani.
Le frequenze di 133/166/200 le sblocchi cambiando i parametri System Performance e CPU interface entrambi su user defined.
Mi raccomando poi il rispetto di 2 regole di base:
- il clock della ram non può essere inferiore al fsb
- setta l'agp fisso a 66 mhz

P.S.: guarda la mia sign... ;)

A si!?:o
ops! ho detto una cavolata... va beh! rimedierò con test e bench approfonditi! :D

Grazie per la segnalazione.:)
Cmq per il dual channel non c'è niente da fare, vero? ho cercato un pò in giro per la rete... ma ninte! :(

Scritto Da - andreagiommi on 27 Ottobre 2003  23:37:17
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

Andry, ma sta fiera è finita o c'è ancora?
Come si kiama? E soprattuto, quando al fanno ancora??

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

CitazioneAndry, ma sta fiera è finita o c'è ancora?
Come si kiama? E soprattuto, quando al fanno ancora??

e' finita... dura i 2 giorni del weekend. la fanno 2 volte l'anno a faenza, cmq c'è nè una nache a rimini e a bologna simili a questa dove sono andato io. purtroppo non ricordo il nome, cmq mi informo da chi mi ci ha portato. Tanto c'è anche un sito, quindi dopo è facile informarsi!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Titano

juliette

allora,,,,calcola te,,,io ciò ke tocco rompo,,,il mio computer se provo a fare qualcosa si blocca,,,sarÀ anke xchè ormai è vecchio come Noè ma sarà anke il mio influsso negativo sugli apparecchi elettronici,,,,xciò vedi un po te quante SETTIMANE di scazzo perenne ho avuto x colpa del mio pc...:h
CArpE DiEm

Holysun

Mi sa che ci piace farci male da soli...l'altra sera mentre lavoravo al pc, ho sentito un rumorino strano provenire da dentro il computer, e io che faccio? Preso da un singulto investigativo, appoggio l'orecchio sul case, e zac!...l'ho infilato nella ventola laterale...ragazzi, che dolore orribile, ho pure levato la testa di colpo dando una craniata al monitor...
Anche se ero solo in casa, mi sono vergognato tantissimo.
Però ho imparato due cose, la prima è di non levare mai la griglia alle ventole anche se fanno rumore, e secondo, se il pc fa un rumore strano, che vada al diavolo, se lo tiene! :diablo:

- No news...good news -

Manuelson

peccato che in quanto mod sono tenuto al buongusto e ad evitare i doppi sensi quindi no comment..!

Citazionee zac!...l'ho infilato nella ventola laterale...

ah ah ha hah ah ha hah a :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Hai ragione Holysun, adesso cambio ali e poi non ci metto più le mani su sto maledetto pc almeno per un anno (dio mio... ce la farò!?:eek::rolleyes :)   :duo

SSDD

juliette

ragazzi,,,,la mia vita è una sciagura,,,,apparte il pessimo rapporto con i computer, ho un pessimo rapporto anche con altri elettrodomestici quotidiani tipo l'aspirapolevere. Uno dice "cavolo, l'aspirapolvere,,,cosi carina e innoqua,,,"lo dicevo ankio fino a ke il sacchetto con dentro tutta la polvere e altro marciume non mi è scoppiato in mano xchè era pieno d'aria,,,poi c'è l'adorata caffettiera,,,cosi carina ke ogni mattina mi fa un caffe buono buono,,,una mattina ^non so cosa diavolo :diablo:è successo mi sono ritrovata îl caffe macinato nella tazzina,,,uno skifo orrendo,,,la news è però che mi si è incastrato un dischetto nel computer della scuola...ma li è bastato fare gli okki dolci al bibliotecario
 x farsi perdonare,,,non devo neanke pagare niente...x adesso :D :D
CArpE DiEm