FastRadeon 1.0?

Aperto da izio75, 17 Aprile 2002, 23:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Dipende dal modello di Geforce 2 che consideriamo.

La Radeon VE è meglio di una Geforce 2 MX mentre le versioni GTS, Pro ed Ultra della card di nVidia sono più potenti (e notevolmente più costose tanto che ad essere precisi andrebbero confrontate con altre  Radeon come la 32DDR o la 64DDR VIVO...).

Analogo discorso per la KyroII che và collocata nel suo complesso (peculiarità dell'architettura, qualità visiva, velocità, supporto del rendering a 32bit) almeno con una Geforce 2 GTS.

Aggiungo che le differenze di performance di queste schede divengono molto evidenti alle elevate risoluzioni ed in assenza di colli di bottiglia imputabili al sistema. Se viene a mancare almeno una di queste 2 condizioni non sto scrivendo un' eresia dicendoti che in tal caso esse hanno prestazioni più o meno allineate ;).

Spero di aver fugato ogni tuo dubbio,

fammi sapere...


maximnew

Grazie Glide hai fugato ogni mio dubbio!!
UN GRAZIE AL MITICO STAFF!! :cool:

Glide


thedarkenemy

Ciao, io ho una RADEON 64 VE 7000, x i fastRadeon è scritto che la mia schea rientra tra le posibili che possono sfruttare questi "driver", premetto che è una BUILD BY ATI e non POWERED, ma mi dice che la mia scheda non va.....XCHé ? ? ?

Athlon800;640Mb@133;SB 512 whit Altec Lansing;WD 20Gb ATA 100@7200+Samsung ATA100;Waitec Shuttle8-4-32 ; 50X max; ATI Radeon Ve 64Mb; ADSL;private LAN....
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

x yhedarkenemy

Vedo che è il tuo primo messaggio quindi innanzitutto benvenuto nel forum...:)

Citazionepremetto che è una BUILD BY ATI e non POWERED, ma mi dice che la mia scheda non va.....XCHé ? ? ?

In che senso la scheda non và ? :o

Se, come penso, hai avuto problemi in fase di installazione con conseguente interruzione del setup allora puoi "forzarne"
il caricamento da gestione periferiche...scheda video...aggiorna driver...

La dir contenente i file del driver è Atidrive inculsa nel kit che hai scaricato.

Tienimi informato ;)


thedarkenemy

Ciao Glide , seguendo il tuo consiglio e facendo come datto mi trova come dricer il FASTRADEON, quello in oggetto appunto ma il bello viene ora!!!
l'avviso dice cosi:
il driver scelto non è stato progettato x l'hardware selezionato e potrebbe non funzionare correttamente. è consigliabile non installarlo, utilizzare il driver comunque???
se mi puoi aiutare!!! che faccio lo uso o no???

Athlon800;640Mb@133;SB 512 whit Altec Lansing;WD 20Gb ATA 100@7200+Samsung ATA100;Waitec Shuttle8-4-32 ; 50X max; ATI Radeon Ve 64Mb; ADSL;private LAN....
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

Scusa, volevo solo dirti che uso i driver
wme-radeon-4-13-01-9031, cioè gli ultimi usciti credo....CIAO

Athlon800;640Mb@133;SB 512 whit Altec Lansing;WD 20Gb ATA 100@7200+Samsung ATA100;Waitec Shuttle8-4-32 ; 50X max; ATI Radeon Ve 64Mb; ADSL;private LAN....
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Citazioneil driver scelto non è stato progettato x l'hardware selezionato e potrebbe non funzionare correttamente. è consigliabile non installarlo, utilizzare il driver comunque???
se mi puoi aiutare!!! che faccio lo uso o no???

Quando parlavo di forzarne l'installazione intendevo proprio di seguire il procedimento che ti ho descritto e...portarlo a termine.

 
CitazioneScusa, volevo solo dirti che uso i driver
wme-radeon-4-13-01-9031, cioè gli ultimi usciti credo....CIAO

OK,
Have Fun :)

Colgo l'occasione per comunicare a tutti gli interessati che stiamo lavorando per i FastRadeon 2.0 per Windows 9X/ME che saranno basati sul core della release ufficiale ATI 9031 così come i FastRadeon 1.0 derivano dai 9021...