Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
Schede video AMD Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ora, continuando a mantenere i driver Build By Ati in cosa incappo?
mettendo i reference differenze grosse non ne ho viste. illuminatemi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Web Admin
|
![]() Ho riletto il vecchio post e mi pare si era rimasti d'accordo che avresti mantenuto i drivers per le versioni built by...
Ecco comunque il consiglio (che penso volevi leggere ![]() A dopo,
![]() |
#3 |
Web Admin
|
![]() Voglio però farti notare che non con tutti i modelli powered by è possibile usare i drivers per built by da qui il suggerimento, che trovi in Ati Zone, di scaricare i reference se si è possesso di una Radeon assemblata da terzi...
![]() |
#4 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ok Glide grazie!
Il problema e' in effetti che alcune versioni (tipo le certificate) mi dicono in fase di installazione che i driver che sto x installare non sono x la periferica da me selezionata e mi chiedono se voglio continuare, io dico si e tutto va bene lo stesso! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma! misteri dell'elettronica! Comunque se avete notizie avvisatemi..... ancora grazie GLide by Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Web Admin
|
![]() Citazione:
Citazione:
E quindi a tutti gli effetti siamo di fronte ad una Radeon vera e propria anche se con alcune (importanti differenze) tipo: - Qualità dei componenti differente da quella delle built - Bios video personalizzato - Features a corredo etc...
![]() |
![]() |
#6 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() dato che ci siamo vi interrogo ancora: la mia sapphire ha un codice 1024-2146-01-sa non presente sul loro sito.
che diavolo di memorie ha? DDR? SDR? la loro sigla e' HY5DU641622AT-55, ho cercato in rete e le chiamano DDR\SDRam che sono? Powerstrip dice freq core\memorie 250\183. di quanto posso fare un oc senza spaccare tutto? grazie anticipatamente Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Web Admin
|
![]() Citazione:
Citazione:
Trovato il limite max mantieniti qualche mhz al di sotto. Naturalmente usa un raffreddamento aggiuntivo che ti consenta di smaltire il calore in eccesso che si viene a generare
![]() |