FORSE AMIGAMERLIN ANCHE PER RADEON

Aperto da Amigamerlin, 06 Agosto 2002, 14:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PredatorXP

Ma i driver x il revenge funzioneranno anche sulla voodoo5?

Powered by voodoo5 5500

Niger

Dato che la mia v3 si è rotta penso proprio di passare ad una radeon 8500 e il tuo supporto non guasta mai riguardo ai driver!!!!
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Manuelson

non credo che i driver per il revenge funzioneranno anche su voodoo 5, a causa della differenza troppo grande di architetture (tieni conto che la voodoo5 ha ormai 2 anni...)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Amigamerlin

le architetture delle ue schede sono troppo differenti pertano i driver del Revenge non saranno utilizzabili per la nostra voodoo.

Per quanto riguarda le performance del revenge ho avuto alcune "soffiate" sulle sue performance ma preferisco non renderle pubbliche. Sappiate solo che sono "STELLARI" che rapportate a quello che c'è in giro allo stato rappresentano un salto prestazionale tipo tnt2 m64 - geforce4 :D

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

asso87

Amiga perchè non decidi di dedicarti a delle schede senza supporto tipo 3dfx.Ovvero tu per noi rappresenti 3dfx ma per la radeon non rappresenterai mai un ati visto ke il supporto (anke se migliorabile) esiste già e con i driver catalyst le cose stanno  migliorando.A mio parere ti consiglierei di dedicarti alle  KYRO/KYRO 2   visto ke ormai stanno facendo la fine di 3dfx.


Fonte  http://www.kyrozone.com/
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

PredatorXP

Citazionele architetture delle ue schede sono troppo differenti pertano i driver del Revenge non saranno utilizzabili per la nostra voodoo.

Per quanto riguarda le performance del revenge ho avuto alcune "soffiate" sulle sue performance ma preferisco non renderle pubbliche. Sappiate solo che sono "STELLARI" che rapportate a quello che c'è in giro allo stato rappresentano un salto prestazionale tipo tnt2 m64 - geforce4 :D

Ciao



E chi gli produrrà i driver x le vecchie 3dfx?

Powered by voodoo5 5500

asso87

Amiga se vai nel forum di http://www.kyrozone.com/ nella sezione schede video e nell'articolo 3d prophet 4800 vai a leggere la pagina num. 40 41 e 42. Li stanno cercando delle versione hackate dei driver per le card kyro. Non pensi sia l'ora di intervenire ???
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Nelly


rOOkie

Beh, io ho una 8500.....mi farebbe solo piacere se ti volessi cimentare anche con questa scheduccia, se poi i risultati fossero anche solo parzialmente simili a quelli che (pare) stai ottenendo con i 2.5 ci sarebbe da ridere.
A questo proposito, una cosa non mi è chiara....per arrivare a "rifare" completamente i driver 3dfx sei riuscito a mettere le mani sul codice sorgente o hai fatto tutto da solo? Se fosse buona la seconda allora anche per la 8500 dovresti riuscire a tirare fuori del margine, se invece necessiti del codice sorgente i mi gioramenti sarebbero solo minori e sporadici, tipo Omega......o sbaglio? Del resto credo sia "facile" avere grossi incrementi con una scheda ormai abbandonata da tutti, rispetto a una che invece viene continuamente supportata.

In G.O.D. we trust

Amigamerlin

CitazioneA questo proposito, una cosa non mi è chiara....per arrivare a "rifare" completamente i driver 3dfx sei riuscito a mettere le mani sul codice sorgente o hai fatto tutto da solo? Se fosse buona la seconda allora anche per la 8500 dovresti riuscire a tirare fuori del margine, se invece necessiti del codice sorgente i mi gioramenti sarebbero solo minori e sporadici, tipo Omega......o sbaglio? Del resto credo sia "facile" avere grossi incrementi con una scheda ormai abbandonata da tutti, rispetto a una che invece viene continuamente supportata.

In G.O.D. we trust

Be l'argomento proposto è alquanto scottante :D; non posso dire apertamente nulla ma è chiaro che qualcosa "abbiamo" dovuto avere.
Dico abbiamo perchè non è tutta farina del mio sacco. Le nuove DLL sono state ottimizzate da Koolsmoky mio carissimo amico e confidente il quale ha fatto un grandissimo lavoro di coding debug e ottimizzazione. Il 99% del merito va a lui Solo l'1% va a me !!! :D.

In questo mi occupo dell'ottimizzazione del tutto per far girere al meglio le librerie, rendendo disponibili a tutti i registri nascosti.

Capitolo 8500. Non ho ancora deciso in merito ma certamente non vi sarebbe lo stesso mordente che mi anima nel caso della Voodoo5 5500 proprio perchè il supporto è già ottimo.

Vedremo, intanto avremo l'uscita degli amigamerlin 2.5 (o 3.0 ? dipende dalla libreria opengl - se sono confermate le aspettative ed il salto prestazionale anche in Opengl penso che saranno denominate Amigamerlin 3.0).

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.