Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
Schede video AMD Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ciao a tutti.
Volevo da voi un consiglio, ho una radeon 8500 che driver devo mettere, attualmente ho i 4.13.7191 io uso esclusivamente Falcon 4.0, e se devo dire la verità mi aspettavo qualcosa di + da questa scheda...oppure sono i driver che ho che sono vecchi ?? Poi volevo sapere come devo fare x installare i nuovi driver, li metto sopra quelli già esistenti ?? scusate la mia ignoranza ![]() ![]() P 3 800Mhz 384 Mb Radeon 8500 Win 98Se |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
![]() Non credo sia colpa della Radeon in sè ma della configurazione hardware e software che non è al massimo...
La release del driver che hai installato non è male...tuttavia ti consiglio di scaricare la versione 4.13.9009 che è WHQL oltre ad essere quella ufficiale più aggiornata. Per l' installazione dell' aggiornamento devi: - Rimuovere il vecchio driver (4.13.7189) da Installazione applicazioni - Dopo il riavvio lanci il setup dei 9009 Importante: provvedi a configurare correttamente anche il chipset della mainboard. Consulta in tal senso la sezione schede madri del sito. Troverai infine i drivers 4.13.9009 e DirectX 8.1 (da essi richieste) nelle rispettive sezioni di 3dfxzone.it Ciao
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ti ringrazio moltissimo x la risposta, allora proverò a mettere 9009.
Ciao grazie ancora Goose |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Web Admin
|
![]() Nel frattempo sono divenuti disponibili anche i 4.13.9021 per Windows 9X/ME che a mio parere pagano, rispetto ai 9009, solo la mancanza dell' ufficialità ATI ma possono vantare altresì migliori prestazioni con i titoli più recenti in OpenGL (rispetto ai 9009 è stato aggiornato OpenGL ICD ) e un' OTTIMA stabilità.