Moto GP !!

Aperto da asso87, 26 Ottobre 2002, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso87

Allora ho visto che questo gioco da ad alcune persone difetti grafici.Allora se non sbaglio Superbox vedeva dei riflessi bianchi sulla strada mentre PredatorXP vede le strade color marroncino.Io di seguito riporto il settaggio ottimale del gioco.Per Superbox: posso aiutarti visto che lo stesso errore lo faceva anche a me mentre per PredatorXp: adesso ancora nulla da fare sei lunico utente ad aver questo problema ma cmq vedrò cosa posso fare.Intanto segui la discussione.

Oltre ai settaggi dei 3fxtools configurati come scritto nell'altra discussione ora vi metto i settaggi "primari" essenziali del gioco.

Impostazioni opzioni video avanzate

Adattatore 3dfxvs.dll
Risoluzione 800*600
Frequenza aggiornamento default
Profondità colore 16bit
Profondità Zbuffer 16bit
Antialiasing nessuno
Sincr. con retrace disable
Buffering triplo disable

Impostazioni Dettagli grafici avanzati

Potete scorrere tutte le barre ma non al max.

Filtro trilineare disable

Per predatorXP (prova a disibalitare alcune opzioni.) Anzi prova il gioco con le impostazioni predefinite.Clicca su ripristina impostazioni predefinite e fammi sapere.(tieni sempre i settaggi consigliati nei 3dfxtools)


ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

asso87

Per superbox o per chiunque abbia difetti grafici a questo gioco deve impostare dare alla "risoluzione texture" un valore più alto del "layers multitexuring".Semplicemente si può risolvere abbassando il layers.;)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.