SAGE OpenGL Driver - 3dfx Voodoo1/2/3/4/5/Banshee

Aperto da Glide, 18 Dicembre 2005, 13:02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1986

goriath

Spettacolo!! Appena ripristino il sistema (bios corrotto) farò la mia parte con un paio di Voodoo2 SLI:duo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Ok, buon ripristino e fammi sapere le tue impressioni. Se riesco inserirò qualche screenshot comparativo ovvero di un game eseguito prima via GLide e poi con la nuova libreria.

goriath

OK!!

Queste sono le notizie che mi mettono entusiasmo ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Pandyno

se trovo tempo questa sera li provo con il doomsday engine ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

OcToGuNs

...:o...

Dove vanno messe le due .dll??

Vanno nella dir.system o system32 a seconda del sis.operativo?..

o,solo opengl32.dll va nella directory system/32
e la dxtn.dll va nella dir.del gioco o dell'applicazione?

grassie boys :cool:

Glide

L'installazione ricalca quella da eseguire con MesaFX:
  • dxtn.dll e openGL32.dll devono essere copiate nella directory del gioco che contiene l'eseguibile;

  • Il gioco deve poi essere avviato in modalità OpenGL qualora esso supporti anche altre modalità di rendering (come ad esempio Direct3D e GLide).

OcToGuNs

...la dxtn.dll l'ho messa nella directory sbagliata :o..
ma Q3 con la v5500 mi ha tenuto i 99fps quasi ovunque,
Anche sulla mappa Q3CTF2,una delle più pesanti da far girare per la voodoo(senza SAGE-26/56fps)(con SAGE-60/99fps):eek:
Oltre al"boost" prestazionale,SAGE migliora anche la resa grafica,i colori sono più caldi,gli oggetti e le superfici più levigate anche le skins dei bot sono rappresentate meglio.
Come prima impressione SAGE sembra avere un'ottimo potenziale....ora però è meglio che metta la .dll al suo posto :D
Grazie Glide per la dritta..

Cya ;) !!

peppos83

Provata con la mia Voodoo5 5500... Spaventoso il boost prestazionale :eek:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

OcToGuNs, lo chiedo a te che sei un esperto di UT2003, riusciresti a fare un test in OpenGL con la 6000 + SAGE per vedere di quanto migliora la situazione?
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500