3dfxzone.it AMDZone.it ATIZone.it HWSetup.it NVIDIAZone.it UnixZone.it 3dfxzone.it Community
Forumzone Community
Torna indietro   Forumzone Community > » Piattaforme hardware | Periferiche > Scanner, stampanti, tastiere, mouse e altre periferiche di I/O
Registrazione Ricerca Messaggi recenti Contrassegna i forum come già letti Utenti FAQ Regolamento

Scanner, stampanti, tastiere, mouse e altre periferiche di I/O Scanner, stampanti, tastiere e mouse e periferiche di I/O in genere.
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-2006, 13.32.33   #11
af624726
Moderatore

L'avatar di af624726

un mio amico ha la all-in-one della canon e senza opportuna patch su winxp sp2 nn va... nn so se ti può essere utile
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!
af624726 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2006, 17.45.37   #12
GabyZ
Forumzoniano Giovane

L'avatar di GabyZ

Ecco, proprio quello che pensavo, peccato che HP non ha rilasciato patch, il tuo amico dove ha scaricato la patch?

GabyZ non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2006, 19.25.05   #13
af624726
Moderatore

L'avatar di af624726

era sul sito della canon
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!
af624726 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2006, 11.57.44   #14
GabyZ
Forumzoniano Giovane

L'avatar di GabyZ

Però dopo aver installato il Sp2 la stampante ha funzionato per un bel periodo, minimo 7 mesi, penso quindi sia legato ad un altro aggiornamento di Windows che compromette qualcosa.

Vecchio 08-11-2006, 22.48.43   #15
GabyZ
Forumzoniano Giovane

L'avatar di GabyZ

Ho risolto il problema della stampante , avevo un buono di 130 euro al mio negozio di fiducia, ho pensato di spenderli per una nuova stampante, non volevo una multifunzione poichè tutte le funzioni della Deskjet Hp fanno apparte la stampa da pc, ho scelto quindi una Canon Pixma iP4300 che mi è sembrata la migliore per il rapporto qualità/prezzo e mi è stata consigliata anche dal rivenditore(è tutta piena di logo Phoyo lab Quality ).
La stampante funziona alla grande mentre la Hp Deskjet funziona solo sul vecchio PC con Xp Proff senza alcun sp o aggiornamento, mi è venuto il dubbio che la stampante non funzioni a causa di un aggiornamento Windows, tra l'altro ho provato anche ad aggiornare prima tutto e poi installare la stampante ma non funge lo stesso . In effetti sul pc migliore funziona per un tempo indeterminato dopo la formattazione e mi sa tanto che è per gli aggiornamenti Windows. Speriamo che funzioni su Vista senza problemi sempre che rilasceranno i drivers per questa stampante che comunque come qualità è pari alla Canon .

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 08/11/2006 alle ore 23:50:30
Rispondi

Social Network - Segnala e condividi questa discussione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione