voglio giocare a black and white 2... uffi

Aperto da cico, 04 Maggio 2007, 04:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cico

ciao, ho installato black and white 2 ma non riesco a farlo  partire... sempre il solito problema del pixel shader, problema ricorrente a quanto ho letto nel forum. ho gia scaricato 3d analyzer (versioni 1.74 e 2.36 se non sbaglio) ma niente da fare. quando facciopartire il gioco mi si compare subito il messaggio di errore di windows. potrebbe essere un cd non funzionante? ah, dimenticavo, io ho una matrox mx400 128mb.

Max_R

Cico credo che la tua sia una Nvidia Geforce 4 Mx440 e non una Matrox...
Immagino comunque tu ti sia già letto la guida a 3DA vero?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

eh si.. anche x' G400 da 128Mb non ne hanno fatto.. :)

cico

il problema comunque persiste... ho già provato con entrambe le versioni di 3d analyzer e niente da fare. Il messaggio però è relativo a windows, possibile che sia comunque causa del pixel shader?

maverick85


Max_R

Citazioneil problema comunque persiste... ho già provato con entrambe le versioni di 3d analyzer e niente da fare. Il messaggio però è relativo a windows, possibile che sia comunque causa del pixel shader?

 
Molto probabile che il problema risieda proprio nel mancato supporto degli shaders ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Mattew

ciao a tutti ragazzi...pure io ho installato quel programma ...3DAnalyze.exe,,,volevo solo sapere come si usa,perchè è tutto in inglese..risp.

Mattew

cmq ho installao il programma della versione 2.36b...ho un AMD sempron 2600 1,83 GHz, 512MB di ram, la mia scheda video è un NVIDIA GeForce FX 5500....quando clicco su run mi sta per partire il gioco ma poi mi ritorna sul desktop però nn mi dice nessun errore..che devo fare ?risp.

Max_R

Hai già aperto una discussione specifica ed oltretutto questa è la sezione Matrox
Attendi risposta dall'altra parte
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

warpuma

raga io installo black and white su vista...xo nn mi entra e mi dice k devo entrare con dei privilegi roba del genere...mi potete aiutare??