File Video Incancellabile

Aperto da donada, 01 Maggio 2008, 22:56:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

donada

Salve A Tutti Sono Donada, Ho Un Probblema Con Un File Video  Scaricato Dalla Rete Che Non Ne Vuol Sapere Di Essere Cacellato, Un Messaggio Mi Avverte Che Il File è In Uso Da Un Altro Utente O Programma ,ma Non C'è Niente In Uso. Ho Fatto La Scanzione Con L'antivirus Ma Senza Risultato,se Qualcuno Mi Può Aiutare Grazie.

dasoca

#1
Prova con eraser.
 
P.S. Sei nella sezione sbagliata, continuiamo in attesa che venga spostata nella sezione giusta.

EDIT: grazie Mod;-)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

donada

grazie x l'aiuto DASOCA. TUTTO SISTEMATO OK.

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Anche se la discussione è terminata, intervengo cmq per "pubblicizzare" un altro software (molto valido) dotato della funzionalità di rimozione dei file bloccati dal Sistema Operativo.

Si tratta di Unlocker, è freeware ed è scaricabile al seguente indirizzo: https://www.hwsetup.it/software/windows/vari/index.php?hws_id=94 ;)

Ciao ciao

Devilman

sottoscrivo anche io l'utilizzo di unlocker...

chi invece ha un po di dimestichezza col buon vecchio dos..

riavvii il sistema e dal prompt dei comandi
(senza aprire la cartella da risorse)

e un bel "del" risolve tutto :okduo:

per la cronaca "i file bloccati"
sono bloccati dal merd*player che cerca di fare l'anteprima...
disattivare l'anteprima risolve..

altro sistema è quello di creare un file di testo e selezionare il file multimediale congiuntamente a al file di testo per evistare che winzoz possa attivare l'anteprima... a quel punto si possono cestinare...

:)
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

dasoca

Citazione di: Devilman;153806altro sistema è quello di creare un file di testo e selezionare il file multimediale congiuntamente a al file di testo per evistare che winzoz possa attivare l'anteprima... a quel punto si possono cestinare...
 
:)

Bella Devilman, informazione molto utile :okduo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......