ATI catalyst e spazio su disco

Aperto da af624726, 22 Dicembre 2003, 19:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

Non so se avete notato che installando i catalyst versione completa si "mangia" via una quantità industriale di spazio su disco (a me è arrivata a sparire circa 1.100mb...) e se si installano i catalyst 3.8 in su nella schermata installazione applicazioni appare una voce "programma disinstallazione ATI" o qualcosa del genere oltre i consueti ati driver e ati pannello di controllo...
Ho fatto la prova installando e reinstallandoli in diversi computer e lo spazio viene a mancare sempre!!! La questione è: cosa gliene serve di tutto sto spazio se i driver son 30mb scarsi?!?! Non è tanto per lo spazio in sé... è proprio una questione di logica!!!! Non c'è modo di recuperarlo!? Se scarico i catalyst in pacchetti nn mi sembrava succedesse una cosa del genere o sbaglio? Se scarico i catalyst in quella versione sapete se evito questo inconveniente?
Grazie!!
:diablo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

ho provato ad installare i pacchetti divisi ed il risultato è lo stesso...:eek:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Khana

Viene installata in C:\ATI una serie di cartelle che contengono le informazioni necessarie per la procedure di autoinstallazione dei driver e del pannello di controllo.
La cartella è tranquillamente rimuovibile senza nessun tipo di altro accorgimento se non la cancellazione permanente della stessa.

La voce in più del pannello di controllo, è una novità da quando ATi ha sviluppato il software autoinstallante comprensivo di Driver e Control Panel, che prima dei Catalyst 3.8 si installavano separatamente.
Serve per essere sicuri, quando si deve disinistallare, di disinstallare sia Driver che Control Panel, perché, ci tengo a sottolineare, I CONTROL PANEL NON SONO COMPATIBILI CON VERSIONI DRIVER DIFFERENTI DALLA PROPRIA.
Powered by


- non svegliate il can che morde -

af624726

ma la cartella c:\ATI che si crea nn occupa tutto quello spazio che viene mangiato...
fai una prova: guarda lo spazio su disco, disinstalla driver e il resto ATi, riavvia e controlla lo spazio disponibile... eppoi reinstalla... vedrai che si ciuccia mooolto spazio a caso...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

ho installato i 3.2 e lo spazio nn scompare...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Khana

non ho controllato ancora, ti dico entro la settimana, che magari formatto...
Powered by


- non svegliate il can che morde -