grave errore scheda video

Aperto da sky1987, 22 Ottobre 2005, 09:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sky1987

ciao raga avrei bisogno di un vostro aiuto;sto avendo continuamente problemi con la mia scheda video Ati Radeon 9800se,ieri sera dopo essere tornata dall'assistenza mi fa due tipi di errori:1)mi si riavvia il pc e mi esce una schermata di errore in cui dice che c'è stato un errore gravissimo a causa del file ati2dvag e mi dice che questo driver si ripete in un ciclo infinito;2)mi scompare l'immagine e mi compare l'avviso sullo schermo monitor fuori frequenza e effettivamente fa vedere che la frequenza non è quella che dovrebbe essere.Devo però dire che questa scheda è stata provata nel pc del negozio e funzionava ma anche a me per una mezz'ora ha funzionato poi però  ha fatto questi errori.Potreste gentilmente aiutarmi a risolvere questo spiacevolissimo problema dato che senza questa scheda non posso nemmeno giocarci col pc;Ringrazio tutti anticipatamente e grazie per l'attenzione

peppos83

Ciao e benvenuto!!! Hai provato a mettere su gli ultimi Catalyst??? A detta di tanti sono fenomenali... Provali e fammi sapere ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Come dice Peppos dovresti provare a reinstallare i drivers..
Se non riesci perchè una volta a Windows diventa tutto ingestibile prova cliccando prima che si avvii il sistema operativo il tasto F8 ed esegui un avvio provvisorio.

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

MrRicciolo

Ciao sky1987,

prova a disattivare il fastwrite nel bios del pc. Sembrerà una stupidata,
ma io ho buttato via diverse ore per colpa sua.



Ciao!
MrRicciolo

federico

ciao prova a mettere i drivers + nuovi e se non va metti quelli precedenti a quelli che avevi installato sulla tua, sennò prova con gli omega drivers  ciau

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

goriath

Questo thread ha quasi un anno :rolleyes:...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Fede riesumando le vecchie discussioni peraltro già risolte non fai altro che creare disordine cronologico percui chiedo a te e a tutti gli altri di evitare questa pratica ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."