In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

nview.dll

Aperto da Homo, 16 Settembre 2004, 16:22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Homo

Da poco tempo succede che all'apertura del PC, in ambiente Windows XP, mi compare per 3 volte il seguente messaggio:
"Errore durante il caricamentodi nview.dll. Routine di inizializzazione della libreria di collegamento dinamico(DLL) non riuscita"
Apparentemente il PC funziona correttamente ma mi piacerebbe poter eliminare questo errore.
Se può aiutare, la scheda grafica è ATI RADEON 9000.
Grazie in anticipo a chiunque potrà dedicarmi del tempo per aiutarmi a risolvere il problema.
Homo

af624726

se nn erro quel file fa parte dei driver per le schede nVIDIA...:eek:
nn è che hai per caso cambiato scheda video passando da una nVIDIA ad una ATI senza disinstallare i driver della prima?




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Homo

Grazie. Non ho effettuato alcuna modifica al mio computer (HP PAVILLON) E' nella sua configurazione originale. Potrebbe essere un virus, worm o altro del genere?
Homo

af624726

fai Esegui->msconfig e vai nel foglio avvio e guarda se nei vari programmi in avvio automatico è presente qualche voce che faccia riferimento a quel problema in particolare
altrimenti nn so, nn credo sia un problema di virus, ma di qualche programmino...




The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!