All-In-Wonder! (schede americane e ricezione TV)

Aperto da pOlPo, 13 Luglio 2005, 23:46:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Se compro una AIW (9700pro per esempio) dall'America, è vero che non posso usarla per guardare la TV?

E comunque, se ne prendo una che funge in Italia, la cosa mi consente di evitare l'acquisto di una scheda di acquisizione?
Quello che mi interessa è:
-Guardare la TV mentre uso il computer
-Poter registrare senza limiti di tempo (ovvio, solo di spazio), e magari impostare un timer (nè più nè meno come il videoregistratore!)

Grazie :cool:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

pOlPo

UP! Allora questo ricevitore TV è multistandard o devo comprare per forza una scheda fatta per il mercato italiano? :eek:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

af624726

nelle caratteristiche tecniche nn te lo dice? cmq credo nn siano compatibili...
http://www.atitech.com/products/radeon9800/aiw9800pro/specs.html
prova a dare una lettura in fondo alla pagina, nel mio modesto inglese mi sembra di capire siano modelli distinti a seconda della zona di appartenenza



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pOlPo

Grazie, si in effetti c'è scritto che il ricevitore varia da paese a paese... a questo punto c'è da capire quali paesi in europa usano il PAL, credo tutti tranne la Francia... Si trovano molte schede in germania, ora devo solo indagare per capire se le loro tv sono 100% compatibili con le nostre :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

af624726

penso che cmq i diversi PAL siano sempre selezionabili, la mia radeon 9000 sull'uscita tv fa scegliere quale pal usare (ma sulle AIW nn so)



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pOlPo

Cmq devo stare attento a fare bene la spesa... considerato che voglio prendere la scheda usata da ebay, forse non vale la pena di prendere una 9800pro AIW considerato che la 9700pro sulla carta è di poco inferiore e si trova a prezzi molto più umani... o SE PROPRIO prendo una 9800pro la prendo da 256Mb e la moddo a XT :D Poi per la tv compro una scheda di acquisizione pci, 40-50 euro... e salvo capra e cavolo :cool:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0