Sapphire 9550 256 mb: la prendo??

Aperto da Karl90, 08 Ottobre 2005, 14:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

af624726

azzo, hanno rifatto tutto il sito e nn lo trovo nemmeno io!!! :(



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Infatti è una vera schifezza! :diablo: Le specifiche sono assolutamente insufficienti :diablo:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Karl90

Cosa è una skifezza?La skeda da 128 mb o il sito della Sapphire??:DNN HO KAPITO:D
Non ho una firma perchè non so scrivere

goriath

Il sito Sapphire e questo è un dato di fatto (quando dicevo specifiche mi riferivo alle info che uno va cercando ma che il SITO PRODUTTORE NON RILASCIA)

Poi, IMHO, anche le schede non sono di qualità costruttiva elevata, almeno questo ai tempi delle R9xxx...ora può darsi che le cose siano migliorate, ma sinceramente non mi fido di Sapphire



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 12/10/2005  alle ore  04:48:28
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Difatti non c'è da fidarsi ma le alternative sono poche dato che le vie intraprese da altri produttori non favorsicono noi italiani..
Comunque se cerchi bene puoi trovare delle buone ati di sapphire nuove in qualche sito..
Partono dal modello 7000 ad una ventina di euro :D