Dono alla causa

Aperto da Gorik, 18 Giugno 2004, 09:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gorik

Come da oggetto a chi saprà meglio sfruttare e utilizzare per svillupare e aiutare gli altri nel loro cammino, dono una Creative Blaster Voodoo Banshee 16 Mb AGP bios aggiornato, la scheda è funzionante solo che a volte riavviando il sistema da tutti caratteri strani sullo schermo, basta spegnere e aspettare 10 sec che riparte alla grande.(ss a vostro carico o fissiamo e la venite a prendere :D )

A Presto
Emiliano

PS: Per i moderatori - non sapevo dove inserire la discussione perchè non è una vendita ma una donazione, se volete spostatelo dove meglio credete :)

ToxicWaltz

guarda mi 'offrirei' io, ma non so quanto potrei essere utile alla 'causa' visto che non ho il tempo e, diciamolo, la voglia di partecipare attivamente a eventuali test  ;)
cmq è un gesto molto apprezzato :o

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide

Grazie Gorik per il topic, inserito peraltro nella sezione del forum più idonea al suo fine.

Cosa dirti, in assenza di "pretendenti" contattami utilizzando l'indirizzo di posta elettronica che trovi nel mio profilo e ci mettiamo d'accordo per la consegna.

Ciao ciao


KaY

sono arrivato tardi....

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Glide

Gorik, hai una mail.

Ciao ciao


Glide

Risollevo questa discussione per ringraziare anche pubblicamente Gorik per la Banshee, arrivatami in giornata. Non appena mi sarà possibile cercherò di ripristinare il funzionamento ottimale della scheda che pare cmq in buone condizioni.

Ancora grazie, Gorik.

Ciao ciao


Khana

Kay, non potresti avere il link a dinoxpc nella firma.

Powered by


- non svegliate il can che morde -