Prestazioni nel 3D

Aperto da CQN, 26 Aprile 2002, 13:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CQN

Non sono molto esperto di portatili ma ogni volta che ne ho avuto uno tra le mani sono stato sempre deluso dalla velocità dei giochi.
A questo punto vi chiedo: è vero che con i portatili non è possibile giocare come con i desktop o il discorso cambia da portatile a portatile ed io ho provato sempre modelli economici :( ?

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Giatar

non è più come una volta

oggi ci sono chip molto performanti come l' ATI M7 che altro non è che il corrispondente del modello 7500 per desktop
ovvio che lo si trova su noetbook di fascia alta.
Poi segue a ruota il GeForce 2go una versione depotenziata della Geffo2 funziona molto bene ma non è all' altezza dell' ATI M7
Poi segue l' ATI M6 che se la cavicchia non male
Al resto dei chip in circolazione ne infamia ne lode.

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

CQN

Ti ringrazio per la chiara ed esauriente risposta :)

Alla prossima

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

asso87

Adesso si sono aggiunti gli ati m9 e la geffo4 go ed abbinati a processori potenti e ram ddr hanno ottime prestazioni.:)

Amd athlon 1800+ XP 256Mb ddr333 Msi Kt3Ultra Hd 40gb Sapphire radeon 9000 atlantis.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.