aiuto portatile pazzo!

Aperto da albystar, 18 Agosto 2005, 03:22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albystar

vorrei sottoporvi questo spinoso problema, sono disperato!
ho un Acer aspire 3023WLMi Sempron 3GHz ati radeon dedicata 128Mb dedicata 80 Gb HD 512 Mb DDR RAM.
L'ho comprato solo per giocare e vedere film. Stò conducendo un arduo gioco on-line di nome "Guild Wars", ma durante il gioco ogni tanto il pc si blocca e sono costretto a staccare presa e batteria per spegnerlo, sento che è caldissimo ma la ventola funziona perchè l'aria esce. non so proprio che fare....a volte appena lo riaccendo mi dice che la scheda video ha avuto un grosso problema, e di guardare un sito di supporto della ATI, che però è inconcludente, mentre a volte fa finta di niente e non fa manco lo scan disk all'inizio!
l'ho preso un mese fa ed è già rotto?!? sono proprio disperato, potete darmi una soluzione alternativa al portarlo indietro???

Italia 1

mmmhhh, il problema dunque sembra la scheda video che scalda. prova questo: Abbassa le risoluzioni del gioco, metti la sincronia verticale e togli i filtri o mettili al minimo. Così facendo la scheda viene molto meno stressata e dovrebbe mantenersi nella norma come temperature

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000