Nokia 6085

Aperto da maverick85, 25 Aprile 2007, 01:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ciao Raga.. ho cambiato cellulare e ho preso questo bel nokia che ha tutto quello che cercavo e anche qualcosina in più che non guasta mai.. ;)

ora ho un problema.. non riesco a far riconoscere il mio auricolare bluetooth.. mi sapete dire qualcosa a riguardo?

l'auricolare è della cellular line, ce l'ho da circa 2 anni e ha sempre funzionato perfettamente con il Siemens S55.. ho come l'impressione che sia restato bloccato con quello.. :( neanche il 6630 di mia sore lo trova..

dall'S55 cmq l'ho rimosso dalla lista dei dispositivi associati e li ora mi chiede di inserire il pin quando voglio usarlo ma sul nokia no.. :(

dasoca

Domanda sciocca: La visibilità del telefono è attivata?
Hai provato a togliere e rimettere la batteria dell'auricolare?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Sisi il telefono è visibile.. ha pure un sotto menu con scritto "ricerca accessori audio"

L'auricolare ha il caricabatterie tipo cellulare e la batteria non si può togliere.. lo sto facendo scaricare del tutto adesso..

mi viene il dubbio che la nokia voglia solo auricolari nokia :(:( (e io ho comprato a posta un telefono con bluetooth x' avevo già l'auricolare.. :diablo:)

Ninfea

Solitamente per la prima volta gli auricolari richiedono operazioni tipo schiacciare il pulsante per 5 secondi ecc...fatto? ovviamente non vale per tutti, è giusto una prova


maverick85

Fatto anche questa prova..  devo riuscire a trovare il manuale dell'auricolare :o

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 25/04/2007  alle ore  12:37:33

Ninfea

Prova a cercare su internet, dicci il modello così vedo anche io se c'è in giro:)


maverick85


Night Raider

una volta fatto il reset, come ti diceva Nionfea, devi sincronizzare l'auricolare con il telefono. Sicuramente ti chiederà di inserire un codice numerico (di norma sono quattro zeri) e poi...volià.

...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85

bisognava premere contemporaneamente riduci volume o alza volume e il tasto di accensione spegnimento :eek:

cmq ora ok.. grazie a tutti :D

EDIT: ottimo.. ora ascolto gli mp3 con l'auricolare bluetooth :cool:.. dove andremo a finire? :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 25/04/2007  alle ore  12:45:14

Ninfea