Motorola Gleam info

Aperto da vito47, 03 Luglio 2011, 09:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Ho acquistato un cell. Motorola Gleam, un buon cell. qualità/prezzo (99€ ;) perfetto.
Va tutto bene, solo una informazione se qualcuno riesce a darmela : non riesco togliere dal display "Dta e Ora" che disturbano lo sfondo che si vuol mettere, in pratica , metà lo copre.
ho girato un po ne web e non ho trovato risposte in merito :que:
grazie...vito....
 
modifica : http://notizie.guidaconsumatore.com/007059_motorola-gleam/
Questo articolo è stato scritto da Elisabetta Vannucci il 5 maggio 2011
Credo che questa signora si debba informare meglio prima di scrivere articoli.
Tipo Fotocamera: 2,0 Mpx
 Risoluzione Foto: 1600×1200
 
Forse anche per questi motivi non si trova quello che ti serve, in ogni caso chi trova qualcosa in merito oppure lo sa di suo è un grande.......

vito47

Non cercate invano.
Incollo risposta del servizo ass. motorola.
Ovviamente tradoto in ita.
=======================================================
Egregio Signor Spalanzani,

Grazie per aver contattato Motorola.
Si comunica che purtroppo non è possibile rimuovere o spostare l'icona con la data e l'ora dal centro dello schermo sul Barlume Motorola.
Abbiamo sollevato la questione con l'ufficio centrale di Motorola, di richiedere questa opzione per essere resi disponibili su un aggiornamento software futuro, tuttavia non abbiamo ulteriori informazioni riguardo a questa in questo momento.
Per qualsiasi ulteriore assistenza o informazioni non esitate a contattarci di nuovo, indicando il numero di riferimento del cliente.

Grazie per averci permesso di essere al vostro servizio.

Cordiali saluti,
 
Ma possibile che le vado a cercare tutte io le str..........:blade::wall::wall::wall:

af624726

ahaha dovrebbero pagarti :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Citazione di: af624726;175647ahaha dovrebbero pagarti :)

 
cmq l'ho reso e lasciato la comunicazione della Motorola al venditore, veda ello!!!!
 
a Vigevano dicono : san pers in un bicer d,acqua, che figura da ciula.
chissa quanti quando si accorgono di questo Grossisimo difetto (a mio parere)
il Gleam sparirà dalla circolazione pur essendo un discreto cell. a basso costo.
che dire STOP:blade: