Multivision stereovision ecc. :Come caspita devo fare?

Aperto da paloalto, 21 Ottobre 2011, 13:02:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paloalto

ciao a tutti e scusate la domanda magari banale ma non per me purtroppo... .
Ho visto su you tube  gente che utilizza 2, 3, 4, 5 e più monitors
per giocare e vedere DVD utilizzando la totalità della superficie degli schermi ottenendo una sola immagine.
Riescono così a giocare e a vedere DVD come se avessero UN SOLO grande schermo. Io ho pensato di fare la stessa cosa acquistando 2 videoproiettori pensando di utilizzarli come sopra ma NON riesco a capire come diavolo devo fare per unificarli.
I VPR sono collegati in DVI sulla scheda GTX 460. Dal pannello di controllo nvidia Seleziono  la voce "imposta schermi multipli"
 li vedo entrambi li seleziono tutti e due.
A questo punto xò vedo il desktop con tutte le icone tramite il vpr di sinistra e quello di destra mi fa vedere solo l'immagine di sfondo. Quindi NON mi ritrovo come se avessi UN SOLO monitor "allungato/allargato" ma come se ne avessi 2 distinti potendo xò spostare/visualizzare o aprire/chiudere  giochi, dvd ecc. da destra a sinistra e viceversa. Posso vedere un film sullo schermo destro e contemporaneamente vederne un'altro su quello sinistro ma NON so come devo fare per ottenere una sola visione come se avessi un solo monitor (pue avendone due). Nella mia confusione + totale:nono:,Spero di esse riuscito a farvi capire il mio problema .
GRAZIE in anticipo x i possibili suggerimenti e ovviamente sono a disposizione x ulteriori domande.
 
p.s.:Non vorrei aver acquistato 2 proiettori identici ed ora averne uno buono solo come scorta...:que::que::que: ma come diavolo si fa????
ho provato anche vari prg. tipo Multimon, Display fusion, ecc.
Ma al massimo sono riuscito ad ottenere un'immagine unica (come vorrei io x tutto il resto) dello sfondo del desktop. Boh:wall::wall:
 
SO windows 7 64bit
AMD Phenom II 1055 six core (x quel che serve...)
Nvidia GTX 460 (1024)
VPR Acer 3d H5360 (1280x720)

paloalto


af624726

che software usi per mandare in playback i film?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!