che testoni quelli della 3dfx!

Aperto da Alex_BreaThe, 11 Giugno 2004, 20:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_BreaThe

ma daaaaiiiiii!!!!....perchè non hanno montato un'unità t&l sulla voodoo5??? e se mai pure un bel tv-out! avrebbero fatto un capolavoro :(

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Manuelson

sono tuttora convinto che il t&l sia solo stata una trovata commerciale..(comunque anche la 7500 ce l'ha ma per motivi commerciali non è già quasi più supportata..) riguardo al tv out..erano altri tempi, non lo montavano di serie..io ho anche una radeon 9100 e non l'ho ancora mai usato..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Pandyno

La 7500 che ho è supportatissima sotto XP gira TUTTO.
Per Il TV out idem ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

Manuelson

a me splinter cell e iss3 si inchiodavano..:(

il tv out presumo vada, e anche bene, ma preferisco il mio monitor lcd:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Alex_BreaThe

io cmq rimango della mia idea...avete visto che qualità grafica ha questa scheda?? se nn fosse per il t&l io nn comprerei nessun altra scheda...

we pandyno nel caso ti volessi sbarazzare della 7500..fammelo sapere eh :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Sembra di fare sempre i soliti discorsi ma... il TnL non è stato supportato dalla v5 perchè gli ingegneroni 3dfx al tempo non fecero in tempo a svilupparlo. e giocare con un p3400 magari e v5 o geppo2 faceva molta differenza... ai tempi.

Doveva uscire con il rampage che ma mai neanche un sample è stato fatto con il TnL, visto che l'unico che c'è in giro è il sample della versione entry level senza TnL in Hw. per quanto riguarda il tvout...inutile per il 98% delle persone, e se sei con l'acqua alla gola nella progettazione non pensi alle cose superflue.

tutto rigorosamente imho

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!