Nuova Config.

Aperto da maverick85, 26 Agosto 2010, 14:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

In ogni caso, avessi dovuto assemblarmi una nuova macchina, avrei puntato anche io, senza alcun dubbio, su Amd. Ma di me riparleremo tra due o tre annetti :)
Sono curioso di sapere come ti trovi ;)

maverick85

Benone ho finito ieri sera di assemblare il tutto :)

Per adesso ho installato solo Windows 7 Professional a 64Bit e i driver.. il sistema mi sembra effettivamente veloce nelle operazioni normali, tipo installazioni o trasferimenti in rete

ho usato un pendrive in lettura e mi è sembrato a velocità "normale"... farò dei test comparativi con l'altro pc :)

ho provato al volo proprio GTA 4 e NFS UnderCover, il primo non andava granchè bene perchè senza patch e perchè la scheda video andava con i driver di windows.. il secondo nelle stesse condizioni andava a 1024*768 con AA4X e tutto quanto abilitato fluidissimo.. :)

Allo stato attuale mi considero molto soddisfatto ma ancora devo spremere il tutto ^^


Avevo scaricato 3D Mark Vantage ma non gira perchè la 7950GT non è DX10.. poco importa :)

af624726

fai qualche test anche con questo:
http://service.futuremark.com/peacekeeper/index.action
e dicci i risultati :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Purtroppo sono stato fuori tutti i giorni e non sono riuscito a godermi per bene il pc :(

nel frattempo ho trovato interessanti articoli come questo:
http://www.insidehw.com/Reviews/CPU/AMD-Athlon-II-X3-435-and-AMD-X4-Athlon-II-630/Page-2.html

praticamente oltre a svegliare il quarto core "addormentato" si possono teoricamente attivare anche i 6Mb di cache L3.. diventando di fatto un Phenom II X4.. niente male.. ci farò un pensierino più in la :)

maverick85

Pochi aggiornamenti purtroppo per ora troppo poco tempo..... :(

ho installato Tom Clancy's H.A.W.X... non male adesso lo devo provare con il Thrustmaster Top Gun USB che mi hanno regalato :circle: (rifacimento di un vecchio joystick che usciva con la tradizionale porta midi).

OT: Sin ora il Joystick l'ho provato solo sul vecchio pc con F22 Lighting 3 e Falcon 4.0, devo dire che si comporta molto molto bene

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione di: af624726;171767http://www.tomshw.it/cont/articolo/athlon-ii-x3-440-e-sufficiente-per-giocare/26730/1.html
sembran nn cavarsela male dai sti x3 cmq :h :okduo:;)

No no affatto, confermo eccome! :h

già con una "vecchia" 7950GT posso dirti che HAWX gira a 1280*1024 perfettamente fluido con TUTTO (Dx9c) al massimo e AA4X

Ora che ho risolto i problemi di GTA 4, compatibilità XP Pro SP3 e disabilitato Aero durante l'esecuzione, gira tutto con dettagli molto più alti a 1024*768 e con solo le texture a dettaglio medio (con 512mb di memoria non mi fa andare oltre) :)