In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

geforce 520

Aperto da nik87, 21 Novembre 2011, 20:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik87

Allora risposta negativa. Gli attacchi sono diversi. Infatti questo pc monta una mobo            msi H67MA-E45 (B3) mentre l'altro con XP una gigabyte GA-7S741M.
Altre prove?

maverick85

Citazione di: nik87;177934Allora risposta negativa. Gli attacchi sono diversi. Infatti questo pc monta una mobo            msi H67MA-E45 (B3) mentre l'altro con XP una gigabyte GA-7S741M.
Altre prove?

Ciao scusami ma mi ero perso questa risposta :)


Ho visto che monta solo AGP quell'altra.. beh se non hai un amico con un pc "recente" diciamo con 3-4 anni per andare sul sicuro, l'unica possibilità è contattare l'assistenza e fartela cambiare in garanzia

pensandoci bene, un'altra prova sarebbe testare il tuo pc con la scheda integrata (se ne è fornito) e vedere se tutto fila liscio o meno

nik87

Adesso lo sto testando con una geforce 6200 tc che avevo in ufficio vediamo come va.
Ah l'assistenza l'ho contattata l'altro ieri mi hanno fatto formattare ma il problema ovviamente persiste come avevi previsto tu.
Ti so dire l'evolversi della situazione.

nik87

Testata la 6200 e il problema non si è presentato per tutto il pomeriggio, i driver sono gli stessi solo che la 6200 non ha l'hdmi a quindi l'audio in hd, rimontata la 520 senza installare l'audio hd e per altre 3 ore nessun problema, installato l'audio hd e bam tempo 10-15 min schermo nero e pc piantato. ora ho disinstallato l'audio hd nvidia e ho lasciato che windows installi il suo. per il momento tutto ok.

maverick85

Quindi un possibile bug su quei driver o possibilmente pure un incompatibilità tra quei driver e un qualche componente del sistema :que:

Devo aver letto da qualche parte una cosa del genere, vediamo se li avevano risolto.. nel frattempo aspettiamo se qualcuno ha avuto lo stesso problema

Alla fine, se non usi la porta HDMI puoi considerare quasi risolto il problema

nik87

Negativo! ho installato solo i driver video senza niente altro e fa ancora il problema. Evidentemente non è quella la soluzione!
Ah però windows installa sempre i suoi driver all'avvio, ho disabilitato la funzione da pannello di controllo ma cmq li installa. Lo si puo impedire a windows?

nik87

Sostituita la scheda in garanzia e per il momento il problema sembra essere risolto

maverick85

Benissimo allora :) :beerbeer: