avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

salve a tutti, da qualvhe giorno all'avvio di windows all'accensione, rimane lo schermo nero per diversi secondi prima di avviarsi regolarmente senza problemi.
qualquno ha qualche idea in proposito?
saluti
vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Prova a pulire il registro ma a volte può capitare... Se la cosa non peggiora non ne farei un problema...

marcoff

:):):) tranquillo vito, è normale... capita anche a me. Quando mi alzo il mio cervello si annebbia per alcuni secondi prima di mettersi in moto. Tranquillo. :):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

buona marcoff, capita anche ha me'
ciao
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Concentra le risposte in un solo post ;)

MrRicciolo

Ciao,

non è che hai installato qualcosa ultimamente ? Nuovi driver, software o altro ?

La noia potrebbe venire da li.


Ciao!
MrRicciolo

Cosy

non ho installato software.
e' diventato lento (a schermo nero) di suo.
vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

É normale con i nuovi catalyst e pc poco potenti o sovraccarichi di programmi in avvio..

(può succedere anche con altri driver e molti programmi in avvio è solo che il control center di ati è proprio pesante per alcuni pc..)

Ciao ;)

Cosy

colpito, infatti c,e' proprio una catalyst ( ati )
:o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.