Dissipatore per radeon 9800PRO@XT

Aperto da afsfaes, 20 Ottobre 2004, 19:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Ciao a tutti!!!!
Volevo il vostro consiglioin quanto dovrei vendere la suddetta scheda ad un mio amico, ma con il suo dissi originale, non riesco a tenerci ne il procio ne le ram stabili!!!! :(
Sapete consigliarmi un dissipatore che non costi eccessivamente e che riesca a tenermi stabili le frequenze della XT 412Mhz!!!! :)
Non mi interessano dissipatori potentissimi per andare in oc, tanto il mio amico la usa a default, ma solamente un dissi per tenerla stabile alla frequanza della XT, xchè il dissi della PRO non è sufficiente e nei giochi pesanti, mi crea problemi!!!!! :(

Per quanto riguarda le ram devo mettergli dei dissipatorini in aluminio o in rame!!!! :D :duo

Per favore rispondetemi ciao :duo

re-voodoo

re-voodoo

afsfaes

Grazie mille per il link!!!
Ho visto cose molto belline, ma secondo voi quel benedetto crystal orb che non costa una sega, terrà sotto il processore grafico di una 9800XT:(

re-voodoo

ti merita prendere un giant, il crystal orb lo metto io sulla vecchia voodoo5 5500, non credo riesca a dissipare il calore dei chip ora in commercio.

re-voodoo

afsfaes

Non lo sò guardoa adesso!!!!
Mi faccio consigliare da qualcuno che forse a tesato questa cosa!!!!

Grazie mille re-voodoo cmq ciao

kingvisc

secondo me il crystal orb è troppo poco.

prendi il kit della revoltec che costa 18€ e fa il suo lavoro!

1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb

OcToGuNs

Se puoi sacrificare uno slot pci il kit della arctic-cooling è fantastico :he nn fa molto rumore.Il prezzo poi è basso,solo 18 euro.

Cya ;)!

afsfaes

Non proccupatevi più, ormai oggi ordini i waterblock della Ybris, perciò anche la video sarà raffreddata ad acqua!!!!!
Penso che in questo caso non dovrebbe dare problemi flashata a Xt?????
Secondo voi???????:D ;):duo







Se non si era capito l'ultima frase era una battuta!!
Ciao e grazie a tutti

Bottle

Ciao, non sottovalutare il Cristal Orb, ti assicuro che va alla grande. Unica pecca è la rumorosità.
Ciao