AVS non più disponibile

Aperto da dasoca, 31 Agosto 2007, 15:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao ragazzi, avete visto che AVS non è più disponibile?
Sul sito della AOL, adesso come antivirus free, rilasciano McAfee in special edition per Aol.
Che ne pensate?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

In pratica se mi registro un account aol.com posso avere il software gratis...questa cosa non mi piace proprio, non è grave, ma AVS non aveva nessuna pretesa ed è stato spazzato via :(
In quanto all'efficacia non saprei, devo provarlo, in ogni caso AVS ha ancora gli updates attivi, non so per quanto.



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 31/08/2007  alle ore  18:28:25

af624726

Mcafee è sulle orme del Norton... io lo evito come la peste deheh :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

dasoca

CitazioneMcafee è sulle orme del Norton... io lo evito come la peste deheh :D



Ti quoto al 100% sul Norton...:D
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

dasoca

Hai provato ad insistere un pochino?
Qualche volta lo ha dato anche a me quell'errore, poi dopo un paio di tentativi ha funzionato....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

e pensare che all'inizio scaricava gli aggiornamenti direttamente dal sito di kaspersky...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Citazionee pensare che all'inizio scaricava gli aggiornamenti direttamente dal sito di kaspersky...

Già....invece adesso sembra che non li scarichi proprio....:(
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

Le major devono smetterla di fare i propri interessi fregandosene altamente degli utenti...se avessi qualsiasi servizio attivo con AOL sarei gia impegnato a disdirlo




يشرهيث