9500@9500pro (ci riprovo)

Aperto da Fonzyweb, 17 Settembre 2003, 23:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fonzyweb

Ciao ragà ma dopo aver effettuato la mod a 9500pro su impostazioni/avanzate/scheda non dovrebbe scrivere 9500pro? A me scrive 9500AGP... forse ho sbagliato qualcosa?:(

Glide

Benvenuto nel forum

Non badare al nome con cui il tuo Windows identifica la card quanto piuttosto alla variazione prestazionale.

Esegui 3DMark prima e dopo la mod e facci sapere ;).

Ciao ciao


Fonzyweb


Glide


Fonzyweb

Ho effettuato la mod, e provando le prestazioni con Colin Mc Rally3 Spuntano dei quadratini neri o bianchi in alcuni punti dello schermo. Il tutto senza effettuare clock:( Se metto gli originali tutto ok!! Cosa devo fare flashare? O non posso fare niente (9500 Sapphire 128 Atlantis, pbc nero)

Fonzyweb

Il 3dMark non l'ho nemmeno fatto, però a parte l'inconveniente si vede che il gioco è più fluido!

MojoMotion

Allora la mod è andata a buon fine tranne x il fatto che hai degli artefatti! Se ti danno molto fastidio ritorna come prima se non ti danno molto fastidio lascia tutto com'è ;)
4 pipeline in + vuol dire moolti + fps :)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Fonzyweb

Grazie provo con altri giochi x vedere l'effetto :h Visto anche che Colin è pesantissimo può darsi che con alti è meno accentuata Ciaooooo e Grazieeee :D

Glide

Se i problemi dovessero permanere ripristina lo stato di default: dopo tutto hai sempre una gran card nello slot AGP...;)...lasciarla vivere come ATI l'ha fatta non è poi una così brutta cosa :)

Se ti occorre qualcosa...

Ciao ciao


Fonzyweb

Gentilissimo Ciao Grrrrazie:love: