doom3 vs kyro2

Aperto da cartaigenica, 28 Novembre 2004, 17:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneChe fai, modifichi drivers te?!

^^'

 

Per PowerVR ancora no :h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Mannaggia, facci sapere quando (se) comincerai a metterci le mani!

Mi sono sempre sentito tanto attratto dalle schede con processore Kyro I/II... a tal punto che ora cerco una 3D Prophet 4000XT 64MB PCI!

:D

goriath

Va bè ho capito, me ne devo comprare una, sono troppo curioso :sag:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Niente di psicotropico come processori i Kyro I e II, però ti dirò che con -ad esempio- RtcW, la mia Kyro I (32MB e un clock di 115MHz SOLO!) giocavo in 32Bit a 1204*768 con quasi tutto al max e girava splendido (Pentium 3 600). Stessa cosa per Quake III e altri giochi di quegli anni.

Sarà che fu un buco nell'acqua e che il processore fallì, ma a me 'sta storia dell'HSR e dell'internal true color e altre sottigliezze varie mi danno voglia di baciare il GPU ogni volta... Boh, a me già il fatto che non sia né ATI né NVIDIA mi mette di buon umore.

peppos83

CitazioneNiente di psicotropico come processori i Kyro I e II, però ti dirò che con -ad esempio- RtcW, la mia Kyro I (32MB e un clock di 115MHz SOLO!) giocavo in 32Bit a 1204*768 con quasi tutto al max e girava splendido (Pentium 3 600). Stessa cosa per Quake III e altri giochi di quegli anni.

Sarà che fu un buco nell'acqua e che il processore fallì, ma a me 'sta storia dell'HSR e dell'internal true color e altre sottigliezze varie mi danno voglia di baciare il GPU ogni volta... Boh, a me già il fatto che non sia né ATI né NVIDIA mi mette di buon umore.

 

Quoto in pieno ;) uffa, mi sta venendo voglia di procurarmi una bella KyroII:h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

A me viene voglia di procuramri qualche scheda Voodoo Age e farmi qualche bench di confronto con la mia Voodoo Helios:sag:

Qualcuno ha qualche Rendition Verite o Number9 da tirarmi dietro?



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 12/10/2005  alle ore  04:23:32
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

CitazioneA me viene voglia di procuramri qualche scheda Voodoo Age e farmi qualche bench di confronto con la mia Voodoo Helios:sag:

Qualcuno ha qualche Rendition Verite o Number9 da tirarmi dietro?

Non credo che abbiano qualche speranza:h cmq il Verite2200 aveva un discreto supporto openGL:eek: completamente insufficiente invece, quello D3D:( l'altra non è proprio in partita :rolleyes:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Ti dirò, per quanto riguarda le schede Kyro della Hercules, preferisco le Kyro I semplicemente perché le Kyro II sono tutte in AGP! Però non c'è dubbio che le Kyro II sono migliori. Tra l'altro, mi sa che le 3D Prophet 4000XT sono state le prime schede grafiche ad avere un dissipatore sotto il GPU! Le 3D Prophet 4500 non ce l'hanno, a quanto pare il Kyro I scalda di più...

@goriath: se vuoi ti posso fornire una scheda con processore Tseng Labs ET4000/W32p... 'na bestia!

:h

P.S. qual'è la differenza tra una S3 Trio64V+ e una Trio64UV+?

:D



Questo messaggio è stato aggiornato da LuxKiller65 il 14/10/2005  alle ore  20:38:30

goriath

CitazioneP.S. qual'è la differenza tra una S3 Trio64V+ e una Trio64UV+?

:D

La U starà per ULTRA??:que:......ppwhuahuahhaha :D



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 14/10/2005  alle ore  23:42:59
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Già, perché senza un dissipatore in puro rame e un ventilatore enorme il GPU rischia di bruciarsi!

:D