Ho davvero bisogno d'aiuto driver irrecuperabili..

Aperto da Taz13, 04 Settembre 2007, 17:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Taz13

Cari amici,

mi scuso fi qui per la grana che sto per arrecarvi...

Ho formattato il portatile toshiba di un amico e sono andati dispersi tutti i driver vi allego la configurazione del PC recuperata con Everest.

Vi prego aiutatemi ci tengo molto.

A tutti voi un ringraziamento fin d'ora...

af624726

sul portatile nn è indicato il modello? col nome basta poi andare sul sito toshiba e cercare driver e utility:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Taz13

Putroppo sul Pc non so dove trovare che modello è è stato formattato e non appare da nessuna parte mi sai dire dove cercare???

grazie mille

dasoca

Dovrebbe essere scritto sul portatile stesso, sulla base o sullo schermo (satellite, qosmio, trecra)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Taz13

Sì è un satellite ma sul sito della TOSHIBA ci sono mille caratteristiche diverse da impostare...

maverick85

prova a cercare un codice, magari scritto sotto al portatile in qualche etichetta

Glide

- Taz13:

Innanzitutto benvenuto sul forum.

Hai risolto con la configurazione del notebook?
Se no segui il consiglio di maverick85, indicandoci la sigla commerciale del PC. In tal caso possiamo indicarti i download da effettuare in maniera più mirata.