Problema ATI 1600PRO 512Mb

Aperto da alexander981, 27 Marzo 2007, 15:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Anche il mio è un case scrauso, che nativamente dovrebbe ospitare schede pci-ex. Proverò a fissarla con una fascetta anzichè usare la vite ;)

يشرهيث

goriath

CitazioneAnche il mio è un case scrauso, che nativamente dovrebbe ospitare schede pci-ex. Proverò a fissarla con una fascetta anzichè usare la vite ;)

Dai un' occhiata anche alla posizione della mobo fissata alla back-plate del case. Se ti da un po di "gioco" potresti allentarla e fissarla spostata di qualche millimetro; forse potrebbe facilitarti le cose...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Trovata interessante, o sommo goriath:kan:

يشرهيث

Max_R

CitazioneBè se non ha avuto particolari difficoltà ad installare meccanicamente la scheda nel case, penso che potrebbe anche non preoccuparsene...

Io personalmente ho notato la cosa sul mio vecchio case, scrauso da 30 euro...

____________________________________________________________________________
You can be sure that Murphy will get you if you know about a memory error and ignore it...
Conosco una persona che non fissando la scheda ha bruciato sia slot che pettine...

goriath

Citazione
CitazioneBè se non ha avuto particolari difficoltà ad installare meccanicamente la scheda nel case, penso che potrebbe anche non preoccuparsene...

Io personalmente ho notato la cosa sul mio vecchio case, scrauso da 30 euro...

Conosco una persona che non fissando la scheda ha bruciato sia slot che pettine...

No forse mi sono spiegato male. Mi ero rivolto all' autore del topic, per quanto riguarda l' eventualità che un' assemblaggio forzato, con sollecitazioni meccaniche non tollerabili possa provocare problemi nel funzionamento. Ebbene, se non ha avuto difficoltà di questo tipo nel montaggio della scheda, può anche non preoccuparsene, ossia scartare tale eventualità dalla lista delle possibili cause ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 27/04/2007  alle ore  20:55:43
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R


alexander981

quindi dite che potrebbe essere qualche problema di montaggio?

goriath

Citazionequindi dite che potrebbe essere qualche problema di montaggio?

 

Dipende, hai riscontrato difficoltà nel montaggio? Ti è sembrato che la scheda facesse fatica a piazzarsi nel case? Come dicevo sopra, se non hai notato nulla di strano, questa ipotesi potresti anche scartarla ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

alexander981

no no è entrata liscia liscia..."senza lubrificare" :D