In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ati Radeon 9600 Pro

Aperto da zioele, 31 Marzo 2007, 21:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Ho formattato tutto e reinstallato Xp Pro con vari programmi. All'avvio mi appare il seguente errore:

"Could load file or assembley 'MOM.Implementation
Versione = 2.0.2635.38969, culture = neutral, publiken token = 90ba9c70f846762' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato".

In rete ho letto qualcosa che riguarda la scheda video ATI.
Ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda video, ma il messaggio non è scomparso.

Grazie in anticipo di ogni utile suggerimento.

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Davide

Prova a scaricare il pacchetto .net framework 2.0 0 3.0 e reinstalla il catalyst. Dovrebbe andare tutto a posto ;)

يشرهيث

zioele

Davide, ho scaricato ed installato.net framework e Catalyst control center, ma non ho risolto.
Adesso formatto di nuovo.
Ciao e grazie.

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

goriath

Mi spiace zioele, eppure leggendo in giro il problema è correlato ai catalyst ed al .NET framework. Formatta, installa i driver del chipset e poi della scheda video (se possibile evita il Control Center a meno che non puoi farne a meno, così ti risparmi anche il framework...)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

zioele

Davide, ho formattato e reinstallato il tutto, ma mi esce sempre il solito errore(adesso in italiano).
A proposito mi potresti indicare il collegamento per scaricare la versione giusta del Net.Framework. Anche perchè sul sito Microsoft-NET.Framework ci sono vari downloads e non riesco a capire quale è quello giusto.
In pannello di controllo ho rilevato le seguenti installazioni:
NET.Framework 1.1.
NET.Framework 1.1. hotfix (KB886903)
NET.Framework 2.0
NET.Framework 2.0 Language Pack (Italiano)
NET.Framework 2.0 SDK-ITA


:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

maverick85

Devi scaricare la versione "NET.Framework 2.0" anche se non è strettamente necessaria, serve solo ad utilizzare il control center..

Io uso ati tray tools e scarico solitamente i soli driver :)

Max_R

Se non ti interessano le funzionalità del centro di controllo (che peraltro è pesante) non installarlo e come dice Mav installa i soli drivers... Dovresti non accusare più il problema...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

zioele

Finalmente ci sono riuscito, ho disinstallato il Catalyst Control Center installando soltanto i driver della scheda video.
Ho riavviato varie volte e l'errore sembra sparito.
Grazie a tutti.

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

maverick85


Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."