Sapphire ATI x1950xt 512 Mb

Aperto da sgeos, 03 Aprile 2007, 18:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Nessun programma oltre all'eseguibile di setup: i drivers si installano da se e poi il sistema si riavvia... Se così non hai risolto e nemmeno aggiornando i driversi video allora provvedi a testare altrove monitor e scheda video ;)
Ricordati di riportarci la frequenza hertz di refresh del monitor :)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

sgeos

quindi basta quel piccolo file per aggiornare tutti i driver?

il problema non si è risolto...il monitor con la vecchio computer non dava alcun problema...la frequenza è settata ora a 100 Hz...ma non cambia nulla alle altre frequenze...a frequenze molto basse si aggiunge il problema dello sfarfallio

_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

Max_R

Assicurati che il cavo del monitor sia ben posizionato ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

sgeos

sta bene...ho anche provato a cambiare la presa visto che la scheda video ne ha 2

_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

Max_R

Testa altrove vga e monitor allora...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

sgeos

il problema è trovare una scheda madre che supporti la pci-e 16x


_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

Max_R

Chiedi ad un negoziante li nei pressi se ha la possibilità di fartela testare due secondi... Magari ci scappa una nuova amicizia ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

sgeos

esco fuori thread ma non so da voi come funziona...ma qui se vai da uno che non è il tuo negoziante a chiedere una cosa del genere penso che ti rida in faccia...sono sempre tutti superindaffarati...
una volta ho lasciato il mio pc da un per vedere cosa aveva e non gli aveva attaccato nemmeno la corrente e mi ha detto; non c'è niente da fare...

se vai dal tuo negoziante forse forse ti fa entrare...

_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

sgeos

Forse ho trovato....ma ho bisogno di una mano...sono entrato nel Catalyst Control Center eh ho attivato l'Overdrive ed ho eseguito utilità di configurazione automatica del clock...
una volta partito ci mette un po', ma mentre elabora le vibrazioni spariscono fino a quando uno stumento automatico mi blocca la configurazione automatica perchè secndo lui il sistema diventa instabile...
a quel punto mi chiede se voglio mantenere le impostazioni, gli do l'ok e l'immagine per un po è buona...dopo qualche minuto torna come prima...
conoscete quest'utilità?
io sono a digiuno di overclock sia di cpu che di scheda video.

_
Il "Mostro": Server Case Enermax Uber Chackra ECA5001BS with Monster Fan - Alimentatore Enermax FMAII EG565AX-VE(G)535W - MotherBoard Asus P5B - CPU Intel Core2Duo E6600 2.4 GHz - VGA Sapphire Ati x1950xt 256MB DDR3 - Memory 2x 1GB Kingston DDR2 PC-667

Max_R

Secondo me tutto questo non dovrebbe essere necessario... Provato ad installare solo ed esclusivamente i drivers?

P.s.
Nel mio caso è nata l'amicizia ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."