Ati radeon e rilevamento temperature

Aperto da rayman, 29 Aprile 2007, 15:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rayman

Salve ,vi pongo un quesito , esiste un elenco delle ati radeon ke (pur avendo un dissi e ventola attiva) hanno un sensore per la temperatura??

goriath

Non ti so rispondere con precisione.

Ad ogni modo, posso supporre che tutte le ATi dotate dell' integrato per la temperatura di core e memorie siano quelle appartenenti alla fascia medio/medio-alta/alta di ogni categoria, a partire dalla serie 9XXX in poi. Dipende dall' allestimento della scheda

Ma una lista precisa non saprei; come mai questa domanda, se posso chiedertelo?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

La mia 9800 pro non ce l'ha...penso che tutte le x1XX l'abbiano

يشرهيث

rayman

la domanda è nata xke mi hanno detto ke la mia x1550 doveva avere la lettura della temp, poi secondo me è come dici tu, sono dotate di sensore memoria solo quelle di fascia medio/alta, anke se poi dipende dal produttore.Però la curiosità a questo punto cè, xke anke sui siti dei rivenditori, anke le skede di fascia alta nelle specifike nn viene menzionata la possibilità di leggere la temp.

Max_R

Che programma hai provato per verificare la presenza del sensore di temperatura?

rayman

Max, ho provato Atitool 0.26 e 0.27

Max_R

Installa Everest ;)
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=2444
Ti appariranno nella barra delle applicazioni dei quadrati colorati indicanti le temperature ed i voltaggi recepiti dai sensori :)

rayman

fatto ma nn esce quella della gpu, cmq credo ke la mia nn lo abbia.

Max_R