filmato divx

Aperto da Aioooo, 19 Maggio 2004, 20:46:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aioooo

scusate...sono + o - nuovo di questa parte del forum...cmq ho un problema con un film in divx quando provo ad avviarlo il media player mi dice ke c'è un errore di ingresso residuo o qualcosa di simile.....cosa posso fare x farlo funzionare?

Manuelson

hai scaricato gli ultimi codec?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Aioooo

si..infatti mi si vedono tutti i film tranquillamente tranne questo

af624726

magari il file è corrotto...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GynoDroghi

può darsi che sia corrotto come può darsi che il file sia stato fatto con qualche codec strano. Prova ad aprirlo con video lan:
http://www.videolan.org/
se non riesci neanche con questo, aprilo con Gspot e posta i risultati; Gspot è qua:
http://www.headbands.com/gspot/download.html


Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

af624726

oppure usa avi codec: ti dice che codec è stato usato e se è presente nel tuo sistema...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

allora...con video lan si apre ma a metà si blocca....con il secondo programma nn ho ancora provato....posto i risultati fra un pò...

thedarkenemy

ciao, se vuoi un consiglio puoi usare divfix (lo trovi in rete facilmente) x ricostruire l'indice del tuo divX, ma spesso crea + danni che altro, oppure puoi dargli una ripassata con il vdubmod, in questo caso puoi tranquillamente farlo in modalità DIRECT STREAM, dovrebbe essere suff. questo tipo di passaggio. se proprio non vuole saperne di andare allora devi fare la FULL PROCESSING MODE e ripassare tutto il filmato da inizio a fine, ma vedrai che poi lo vedi bene.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Aioooo

cosa è il vdubmod????

GynoDroghi

virtualdubmod non è altro che una versione modificata di virtualdub, un programmino free che serve per encodare e editare gli avi. Virtrualdubmod integra qualche funzione in più e permette di gestire meglio le fonti mpeg e altri formati oltre all'avi (ogm e matroska). Nel tuo caso il semplice virtualdub è piu che sufficiente dato che devi lavorare con un avi; lo trovi qua:
www.virtualdub.org
come ha detto thedarkenemy, devi semplicemente aprire l'avi che ti da problemi con virtualdub, impostare nei tab video e audio l'opzione direct stream copy e salvare tutto quanto.. facci sapere come è andata.

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....