In pericolo lo sviluppo di ThunderGL!

Aperto da sanford, 17 Novembre 2008, 18:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Anche se non è strettamente legato a 3DFX, il wrapper ThunderGL è comunque gratuito e rappresenta un'alternativa interessante per sfruttare le nostre amate Voodoo nel retrogaming.
Geri, il creatore di ThunderGL ha bisogno di beta testers altrimenti sarà costretto a interrompere lo sviluppo...che ne dite di dargli una mano?;)

:okduo:

CitazioneTESTERS NEEDED!

Testers, with 3dfx Voodoo3, Voodoo5, ATi Rage, nVidia TNT/TNT2, SiS, XGI, S3 cards, ETC, and opengl games are needed! Pick me up at msn or icq to help creating the new version of ThunderGL!

TESTERS WANTED



TESTERS WANTED


Really. Not joke. Without testers, i cant continue the developing.
Tester means a human with computer, lot opengl games, old graphics card(s).

pick meg up at msn: gerilegend *_a_t_* freemail *_d_o_t_* hu
or icq: 428333374
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

af624726

purtroppo nn ho più voodoo da usare :(
dai dai 3dfxiani date 1 mano anche per me...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ho già provveduto a confermare il mio supporto ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

Vorrei tanto, ma purtroppo la mia Voodoo5 è a 1800Km da me:( se tutto va bene x gennaio dovrei poter dare una mano in maniera pratica :)

PS: potrei cmq dare un aiuto avendo un SIS Mirage (661mx) ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo >_< come faccio???

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

- sanford: tnx...

- peppos83: non è un problema l'inglese. Ti sforzi di fornire un feedback così ti avvicini anche ad una lingua che sul Web ma non solo è diventata un "must". Ed in ogni caso puoi postare qui i tuoi risultati e noi traduciamo ;)

maverick85

Ragazzi anche se di tempo ne ho veramente poco mi impegno anche io a partecipare ho usato spesso thundergl e non sento giusto non contribuire ora.. ho solo voodoo2 due però cm 3dfx e qualche scheda vecchia S3 Ati Rage Pro, qualche Matrox, qualche SIS, Geforce 2, Geforce 4Ti... e altro che devo andare a vedere

peppos83

Ok... boss al più presto posterò le mie prime impressioni su questo wrapper ;)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Grazie! :)

Ci sono altre candidature "spontanee"?

Max_R

Citazione di: peppos83;159528Vorrei tanto, ma purtroppo la mia Voodoo5 è a 1800Km da me:( se tutto va bene x gennaio dovrei poter dare una mano in maniera pratica :)

PS: potrei cmq dare un aiuto avendo un SIS Mirage (661mx) ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo >_< come faccio???

Bye :lens:
Da quello che mi ha spiegato Geri si tratta di provare al volo una versione dopo l'altra comunicando di volta in volta i bug qualora ve ne fossero ;) Testeremo sui più comuni games OpenGL
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

Ehm... Qualcuno mi spiega come funziona??? In pratica basta mettere la dll nella cartella del game e basta???

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: