ccleaner

Aperto da Cosy, 14 Aprile 2010, 19:32:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Spero di aver azzeccato dove postare, il mio problema.
Avevo già fatto considerazioni negative sulla aggressività e cattiveria di ccleaner,:kazim: circa 1 anno fa......
Ora, (testardo) ho voluto installarlo di nuovo, più che altro per la pulizia della navigazione,
Explorer 8 e firefox,  settandolo solo per fare questo e qualche pulizia al pc...
allego i risultati di una pagina di google dopo la pulizia di ccleaner....non si vedono più le immagini se non richiedendolo...
e allego anche come l'ho configurato...
Arrivo alla domanda : per google che faccio, ho provato di tutto, verificando nella sua conf. delle opzioni internet e non ne sono venuto  a capo di nulla.:circle::circle:
Grazie.
Vito...:(:kazim:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

ma entrambi i browser fan vedere così?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

No! Firefox va bene:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

E' molto strano che ti crei tutti questi problemi....:(
Io lo lo uso da parecchio tempo e non me ne ha mai dati....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

Incollo alcune immagini catturate.
con la spunta su "attiva modalità protetta " non si vede immagini, se la togli SI!!!!!!!:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

scusate gli allegati.
io non ho comunque toccato nulla e non so quella spunta se ci deve o non deve esserci:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Da questo si deduce che non è un problema di ccleaner, ma del browser...
Inoltre, sto controllando sul pc del lavoro e ie8 non ha l'opzione per attivare la modalità protetta.....:(
Possibile che la versione a 64bit sia diversa???:que::que::que:
Stasera verifico sul mio pc con Win 7 ultimate 64 bit se c'è e ti faccio sapere....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

nn hai l'opzione o t da sempre disabilitato?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Non ho l'opzione....:(
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

#9
E' vero,non ha l'opzione, ho telefonato a mio cognato che a vista 32 bit e non ha l'opzione.
Però io la spunta non l'ho messa, e sicuramente non c,era perchè prima della pulizia funzionava.
Ovvio che non sono certo, dico cosi solo perchè (ripeto) funzionava:circle:
Comunque senza spunta è tutto ok:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.