Aggiornamento avast

Aperto da Night Raider, 10 Novembre 2006, 23:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Ciao a tutti,
da un po' di tempo,avast mi dice che non riesce ad aggiornarsi in quanto il server per il download non è attivo...sapete nulla voi?

...we'll meet again...Somewhere in time

marcoff

Controlla la licenza del prodotto, se è tutto ok allora prova a reinstallare avast, ho avuto anche io lo stesso problema, sembra che dopo un tot di release bisogni per forza scaricare la versione aggiornata con avast.

Comunque io ho reinstallato ed ho risolto il problema.
Che versione di avast hai?

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Non so da cosa possa dipendere il tuo problema,  ti consiglio Kaspersky, credo sia il migliore.


Night Raider

La licenza sembra essere ok, anche perchè quando scade ti avvisa... appena avrò un attimo proverò la reinstallazione.
Per quanto riguarda kaspersky, sono un po' titubante...avast mi sembra non appesantire molto il sistema, altri prodotti mi hanno sempre rallentato in maniera notevole. Questo come si comporta?

...we'll meet again...Somewhere in time

Ninfea

è leggero durante l'esecuzione dei programmi a patto di tenere il livello di scansione sulle impostazioni predefinite. Ti consiglio il 6 puoi trovarlo trial sul sito kaspersky Ciao :)


Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/11/2006  alle ore  22:19:12

af624726

avast ti sembra che prenda poche risorse?!? provalo su un 900 con 384mb di ram... si fatica persino a navigare...
cmq al posto della trial di kaspersky, usa active virus shield, è kaspersky gratuito senza un paio di feature e risulta essere mooooolto più leggero del fratellone...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Meglio un buon compromesso,ne troppo leggero ne troppo pesante secondo me ;) il Kaspersky 6 internet security é fantastico lo puoi personalizzare come ti pare, é un anti hacker,anti spy,anti spam oltre ad un antivirus per files,mail e web.Ha anche un firewall, proprio ieri facevo il test di un firewall,e non mi ha rilevato falle.
Insomma dipende dalle esigenze :) io mi ci trovo bene anche nel portatile :)





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 13/11/2006  alle ore  10:12:04

af624726

il miglior compromesso per mè è il gratis;)
no a parte gli scherzi, avs è gratuito e fa sia mail che file come kaspersky, antispyware etc uso adware personal e va bene ed è gratuito, come firewall uso jetico che è il migliore gratis (e batte moltissimi a pagamento) e come antispam mi fido ciecamente di moz thunderbird che va molto bene ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Avs é molto buono,infatti lo consiglio spesso come alternativa a Kaspersky anche perché quest'ultimo non é gratuito e la maggior parte delle esigenze sono appunto o Gratis o Virus:D pero' mi sono trovata benissimo fin da subito,e non mi é mai pesata la licenza d'uso, é solo un po' lento nelle scansioni complete con il massimo livello, pero' trova tutto..Comunque chiunque voglia puo' trovarlo sul sito Kaspesky e provarlo gratuitamente per un mese poi la libera scelta ;)





edit: Il massimo poi é abbinare KAV6 a Ewido si é in una botte di ferro:)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 13/11/2006  alle ore  12:22:01

dasoca

Citazioneavast ti sembra che prenda poche risorse?!? provalo su un 900 con 384mb di ram... si fatica persino a navigare...
cmq al posto della trial di kaspersky, usa active virus shield, è kaspersky gratuito senza un paio di feature e risulta essere mooooolto più leggero del fratellone...;)

Quoto al 100%

Io uso AVS e devo dire che è ottimo ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......